Psv - Milan: 20 Agosto 2013 ore 20,45

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non è male il pari...anche se preferivo chiuderla subito
benissimo Elsha per il gol
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
abbiamo giocato sin dall'inizio in 10....il Boa non esiste più...perde sempre la palla nei contrasti...tira in maniera sempre scoordinata...una pippa completa...e poi il centrocampo oggi non è mi è piaciuto proprio...a parte montolivo..non abbiamo uno che sa passare la palla come dio comanda!!
davanti discreto...avrei messo Niang subito all'inizio del secondo tempo...e anche Poli...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
bruttissimo Milan, ma nemmeno se il Papa prega per noi tutto l'anno giocheremo la champions l'anno prossimo... e sarà pure difficile giocarla quest'anno perché un gol al ritorno lo prendiamo sicuro...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma solo io ho visto un buon Milan e un Boateng stranamente sufficiente?? Potevamo vincerla ma ci è mancata un po' di lucidità in attacco secondo me.
 
2

2515

Guest
Ma solo io ho visto un Boateng stranamente sufficiente?? .

Non hai visto un boateng sufficiente, hai visto un boateng che ha fatto quasi solo retropassaggi e che ha avuto una sola occasione per tirare in porta, a solo modo tra l'altro, quindi ti è sembrato meno osceno. E' stato semplicemente avulso al gioco, totalmente impalpabile. Non ha fatto danni ma non ha fatto niente di più, anzi tre volte poteva avanzare palla al piede e passare ai compagni in contropiede e invece ha fintato il passaggio per poi tornare indietro e passarla, sprecando occasioni. Non fare danni non è sinonimo di buona partita, la cosa migliore l'ha fatta facendosi male.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
bruttissimo Milan, ma nemmeno se il Papa prega per noi tutto l'anno giocheremo la champions l'anno prossimo... e sarà pure difficile giocarla quest'anno perché un gol al ritorno lo prendiamo sicuro...

non è vero, era la prima partita e anzi abbiamo risposto anche molto bene contro un avversario che nonostante fosse una squadra di ragazzini si è dimostrato molto valido, soprattutto perchè giocavano in casa sostenuti dal loro pubblico, al ritorno a san siro per loro sarà un inferno, essendo giovani andranno sicuramente in difficoltà
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non è male il pari...anche se preferivo chiuderla subito
benissimo Elsha per il gol

è anche vero che poteva finire anche male se il psv concretizzava nei primi 15 minuti di partita, certo se segnavamo il 2-0 o con balotelli o a inizio secondo tempo era tutta un altra storia, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, il pareggio alla fine è stato giusto, abbiamo affrontato una squadra che pur essendo giovane sa giocare un gran calcio e ci ha messo in difficoltà poichè ha un mese di preparazione in più ed era alla sesta gara ufficiale, al ritorno sarà un altra storia
 
Alto
head>