Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 592

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Emanuelson da tre piste a quella pippa col naso storto, non scherziamo.
    questo non significa nulla, anch'io do una pista ad antonini, forse.

Mediocrini non è un parametro attendibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    non è male il pari...anche se preferivo chiuderla subito
    benissimo Elsha per il gol
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di folletto
    Qualcuno tolga la 10 a quel rottame

abbiamo giocato sin dall'inizio in 10....il Boa non esiste più...perde sempre la palla nei contrasti...tira in maniera sempre scoordinata...una pippa completa...e poi il centrocampo oggi non è mi è piaciuto proprio...a parte montolivo..non abbiamo uno che sa passare la palla come dio comanda!!
    davanti discreto...avrei messo Niang subito all'inizio del secondo tempo...e anche Poli...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    bruttissimo Milan, ma nemmeno se il Papa prega per noi tutto l'anno giocheremo la champions l'anno prossimo... e sarà pure difficile giocarla quest'anno perché un gol al ritorno lo prendiamo sicuro...

Member L'avatar di Brain84
    Ma solo io ho visto un buon Milan e un Boateng stranamente sufficiente?? Potevamo vincerla ma ci è mancata un po' di lucidità in attacco secondo me.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho visto un Boateng stranamente sufficiente?? .

Sì.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho visto un Boateng stranamente sufficiente?? .
    Non hai visto un boateng sufficiente, hai visto un boateng che ha fatto quasi solo retropassaggi e che ha avuto una sola occasione per tirare in porta, a solo modo tra l'altro, quindi ti è sembrato meno osceno. E' stato semplicemente avulso al gioco, totalmente impalpabile. Non ha fatto danni ma non ha fatto niente di più, anzi tre volte poteva avanzare palla al piede e passare ai compagni in contropiede e invece ha fintato il passaggio per poi tornare indietro e passarla, sprecando occasioni. Non fare danni non è sinonimo di buona partita, la cosa migliore l'ha fatta facendosi male.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    bruttissimo Milan, ma nemmeno se il Papa prega per noi tutto l'anno giocheremo la champions l'anno prossimo... e sarà pure difficile giocarla quest'anno perché un gol al ritorno lo prendiamo sicuro...
    non è vero, era la prima partita e anzi abbiamo risposto anche molto bene contro un avversario che nonostante fosse una squadra di ragazzini si è dimostrato molto valido, soprattutto perchè giocavano in casa sostenuti dal loro pubblico, al ritorno a san siro per loro sarà un inferno, essendo giovani andranno sicuramente in difficoltà

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    non è male il pari...anche se preferivo chiuderla subito
    benissimo Elsha per il gol
    è anche vero che poteva finire anche male se il psv concretizzava nei primi 15 minuti di partita, certo se segnavamo il 2-0 o con balotelli o a inizio secondo tempo era tutta un altra storia, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, il pareggio alla fine è stato giusto, abbiamo affrontato una squadra che pur essendo giovane sa giocare un gran calcio e ci ha messo in difficoltà poichè ha un mese di preparazione in più ed era alla sesta gara ufficiale, al ritorno sarà un altra storia

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.