Psv - Milan: 20 Agosto 2013 ore 20,45

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
la lista mi pare si deve dare il 15 agosto..

cmq non so voi ma sto gia' in ansia per la partita..
 
L

Livestrong

Guest
Ma secondo voi i biglietti per il ritorno quando saranno in prevendita?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non solo vinceremo, ma se Galliani noterà durante la partita un loro giovane interessante quello sarà il regalo per Allegri post-qualificazione
 

ordex

New member
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
(è il mio primo messaggio :p) qualcuno sa dove potrei trovare i biglietti per la gara di andata? Sul sito del PSV li vendono solo a chi possiede la tessera Club del PSV stesso :( dice di rivolgersi all'altro club che magari può offrire qualcosa dei biglietti che ottiene tramite i suoi canali...voi sapete nulla? Magari bisogna rivolgersi agli ultrà direttamente?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Mi rispondo da solo: dal 12 agosto, ossia da Lunedì.

Già, non prevedo affatto una corsa folle per trovarne. Periodo di ferie tantissimi sono via.

- - - Aggiornato - - -

(è il mio primo messaggio :p) qualcuno sa dove potrei trovare i biglietti per la gara di andata? Sul sito del PSV li vendono solo a chi possiede la tessera Club del PSV stesso :( dice di rivolgersi all'altro club che magari può offrire qualcosa dei biglietti che ottiene tramite i suoi canali...voi sapete nulla? Magari bisogna rivolgersi agli ultrà direttamente?

In giro parlano che si prendono sul sito del PSV... boh...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
(è il mio primo messaggio :p) qualcuno sa dove potrei trovare i biglietti per la gara di andata? Sul sito del PSV li vendono solo a chi possiede la tessera Club del PSV stesso :( dice di rivolgersi all'altro club che magari può offrire qualcosa dei biglietti che ottiene tramite i suoi canali...voi sapete nulla? Magari bisogna rivolgersi agli ultrà direttamente?

La curva li procura per quelli che vanno con la curva in pullman da milano....solitamente anche per le trasferte all'estero si prendono in banca intesa san paolo mi pare...
 

ordex

New member
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Il sito del PSV è la prima cosa che ho visitato..ma purtroppo, come ho detto prima, per questa partita non ha fatto "pacchetti" per i non tesserati...e fare la tessera ora è inutile perchè non te la rilascerebbero prima della partita..sigh :( :( :(
È che io sono già ad Eindhoven, quindi pensavo di acquistarlo online :(
Insomma niente partita :ko:
 
Alto
head>