Psv - Milan: 20 Agosto 2013 ore 20,45

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Contenta da una parte che ricomincia dall'altra no :facepalm: ricomincia la tensione per circa 100 minuti, il nervoso e il resto :facepalm:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Emanuelson (giocatore offensivo) con un centrocampista di copertura ci sta (forse è per questo motivo che non ha schierato Poli).

Onestamente l'unico giocatore che non mi piace in formazione è il Boa ma spero mi faccia ricredere.....purtroppo ad Allegri in tal senso non gli si può dire nulla dato che Niang al momento non offre garanzie e non ci sono altri giocatori che giocano in quella posizione
 
A

alexrossonero

Guest
Nella mia formazione ideale, con gli uomini a disposizione, a centrocampo schiererei Montolivo mezzala sinistra, come per altro ha fatto e fa alla grande in Nazionale, e Poli mezzala destra al posto di Muntari. Inoltre stasera avrei preferito Constant al posto di Emanuelson, mi sembra il primo un giocatore più solido sulle gambe, il secondo inconsistente soprattutto per un difensore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Formazioni ufficiali:

Psv (4-3-3)
: Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Park, Matavz, Depay.
A disp. Tyton, Zanka, Toivonen, Locadia, Arias, Jozefzoon, Hiljemark. All. Cocu

Milan (4-3-3):
Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disp. Amelia, Silvestre, Constant, Poli, Nocerino, Niang, Petagna. All. Allegri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Formazioni ufficiali:

Psv (4-3-3)
: Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Park, Matavz, Depay.
A disp. Tyton, Zanka, Toivonen, Locadia, Arias, Jozefzoon, Hiljemark. All. Cocu

Milan (4-3-3):
Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disp. Amelia, Silvestre, Constant, Poli, Nocerino, Niang, Petagna. All. Allegri.

Mi hai anticipato di un attimo ::D:

Gioca anche Park. Attenzione a lui. :ok:
 
Alto
head>