PSG. Via Cavani dentro Lewandowski

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo il noto quotidiano francese L'equipe, il PSG non è intenzionato a stare senza stelle in attacco. Ibrahimovic è praticamente andato. Ma se dovesse andare via anche Cavani, che pare sia stanco del clima a Parigi, ecco l'obiettivo dei parigini: Robet Lewandowski.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non credo il Bayern abbia la minima intenzione di venderlo.
Soprattutto adesso che c'è il cambio di allenatore.

A meno che non abbiano già designato Bacca come il suo sostituto:fuma:
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
se lo vendono va al Real, non certo al Psg, i vedo più probabile Lukaku..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Vi immaginate se Li ce lo compra :ave:

E' una cosa che ho pensato: mai come quest'anno ci sono tanti campioni che possono lasciare i top Club: Cavani, Ibra, Higuain, Lewa, Benzema, Hazard, James, Isco, Benatia, Kroos...se si possiedono i piccioli ci sarebbe l'opportunità di costruire uno squadrone.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' una cosa che ho pensato: mai come quest'anno ci sono tanti campioni che possono lasciare i top Club: Cavani, Ibra, Higuain, Lewa, Benzema, Hazard, James, Isco, Benatia, Kroos...se si possiedono i piccioli ci sarebbe l'opportunità di costruire uno squadrone.

Di questi il geometra conosce Ibra e forse Higuain. Cavani già se l'è dimenticato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Perchè il Bayern dovrebbe vendere Lewandowski?? E' impossibile trovare di meglio sul mercato.

Sono sicuro che st'estate il PSG farà follie per provare a prendere uno tra Messi, C.Ronaldo e Neymar.
 
Alto
head>