Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: PSG - Valencia 1-1

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate dov'è tutta questa "tanta tanta roba"? Tolti Thiago Silva e Ibrahimovic a me sto PSG non mi sembra sto gran ché. Poi ci sono giocatori di talento ma che non sono dei fenomeni come Lavezzi e di belle speranze come Lucas e Verratti. Per il resto si presentano ancora con Alex e Maxwell, hanno preso sto Van Der Wiel e giocano ancora con Jallet a destra, Thiago Motta mi sembra bollito, hanno Beckham e altri paracarri stile Matuidi, Chantome e Gameiro, per non parlare del tanto decantato Sakho che stava giocando solo grazie all'infortunio di Thiago Silva. Squadra sopravvalutata imho.
    D'accordo. I nostri terzini mangiano i loro a colazione, per dire; Verratti ha tutto da dimostrare per il resto giocano con Motta, Matuidi e Chantome a centrocampo; l'unico attaccante con le palle, davanti, è Ibrahimovic, salvo Lucas che anche lui ha tutto da dimostrare, mentre Lavezzi è soltanto un buon giocatore, niente di più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    D'accordo. I nostri terzini mangiano i loro a colazione, per dire; Verratti ha tutto da dimostrare per il resto giocano con Motta, Matuidi e Chantome a centrocampo; l'unico attaccante con le palle, davanti, è Ibrahimovic, salvo Lucas che anche lui ha tutto da dimostrare, mentre Lavezzi è soltanto un buon giocatore, niente di più.
    Dimenticavo Pastore. Altro buon giocatore, non un fenomeno, ma che non vale assolutamente la cifra sborsata dai francesi 2 anni fa. Insomma, io personalmente tutta questa "tanta tanta roba" non la vedo. Poi magari dico questo per difendere Ancelotti che io continuo a ritenere un ottimo allenatore.

Senior Member L'avatar di juventino
    Mi spiegate dov'è tutta questa "tanta tanta roba"? Tolti Thiago Silva e Ibrahimovic a me sto PSG non mi sembra sto gran ché. Poi ci sono giocatori di talento ma che non sono dei fenomeni come Lavezzi e di belle speranze come Lucas e Verratti. Per il resto si presentano ancora con Alex e Maxwell, hanno preso sto Van Der Wiel e giocano ancora con Jallet a destra, Thiago Motta mi sembra bollito, hanno Beckham e altri paracarri stile Matuidi, Chantome e Gameiro, per non parlare del tanto decantato Sakho che stava giocando solo grazie all'infortunio di Thiago Silva. Squadra sopravvalutata imho.
    Sicuramente non sono i migliori d'Europa, ma è anche certo che da un organico del genere uno si aspetta molto di più. E poi eccetto le solite note io non vedo in Europa squadre che hanno rose nettamente migliori di loro. Io resto convinto che con Mou in panca sto Valencia se lo sarebbero mangiato a colazione ieri e che in campionato non ne avrebbero persa una.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    rimane il fatto che con una rosa del genere dovevano stare minimo con 10 punti di vantaggio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    Si tende a sopravvalutare eccessivamente la rosa del PSG. Il PSG è in primis deficitario nel reparto più importante in assoluto, quello che fa di fatto la differenza, ossia a centrocampo. Gli unici "buoni" sono Motta e Verratti, ma il primo è in netta fase calante, il secondo è ancora leggerino, incostante, e certamente non paragonabile ai centrocampisti migliori d'Europa. Il resto sono giocatori non certo di buon livello, tutt'altro, persino il nostro centrocampo, che non è certo un super-centrocampo, è migliore di quello del PSG. Ed il problema a centrocampo è soprattutto di carattere tecnico, mancano di fatto giocatori bravi, Verratti a parte. In attacco Pastore azzecca 1 partita si e 2 no ( per essere buono), buon giocatore ma non certo un fenomeno, acerbo cmq sotto molti aspetti, e cmq ad oggi non in grado di fare la differenza. Meglio di lui Lavezzi, che incide decisamente di più. Dopo Ibra è lui il miglior giocatore offensivo, e certamente in grado di fare qualcosa anche da solo ( anche se non riesce certo ad incidere come un top-player). Lucas è solo un prospetto, interessantissimo, ma il fatto che non abbia toccato una palla durante la partita con il Valencia la dice lunga su quanto le sue abilità siano al momento in gran parte solo potenziali. In Difesa sono buoni, Thiago è un fenomeno e si sa, Alex e Maxwell seppur vecchi, non sono cmq malvagi ( buoni comprimari sia chiaro nulla di più) idem Jallet. Una squadra quindi con una buona difesa, un centrocampo deficitario, ed un attacco di alto livello. Complessivamente buona, ma non certo eccezionale. Contando poi che è stata costruita in un anno, e che l'intesa tra i giocatori è ancora minima, i risultati "deludenti" ( per me pseudotali, visto che stanno andando bene in tutte le competizioni), sono più che comprensibili. Chi si aspetta che il PSG sia a livelli delle migliori d'Europa si sbaglia di grosso.

Comunque Van der Wiel è uno scandalo

Member L'avatar di Brain84
    Questo fa capire (se ce ne fosse ancora bisogno) che avere fenomeni in squadra senza tattica non serve. Carletto a mio avviso ormai nel calcio ha fatto il suo tempo e il suo modo di giocare andava benissimo ai tempi del Milan..ora come ora lo vedo un po' anacronistico.
    D'altro canto c'è anche una rosa che ha si qualche fenomeno ma gli altri sono abbondantemente sotto la media.
    Con Mourinho e qualche acquisto oculato anche non altisonante, riusciranno a ottenere ottimi risultati nel giro di un paio d'anni.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    La Juve se li mangerebbe a colazione.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non andranno molto avanti...alla fine non sono più forti di noi l'anno scorso....Quel che hanno in più a livello qualitativo lo perdono a livello caratteriale, tattico e di spirito di squadra....Per essere stati costruiti come sono stati costruiti già essere arrivati ai quarti è un buon risultato (non che abbiano affrontato avversari di altissimo livello)...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Matuidi paracarro no dai , non è un fenomeno, ma se c'è un giocatore che sta crescendo è sicuramente Matuidi, il problema è che deve giocarle tutte. Sarà un caso, ma si parla di Raiola che lo starebbe corteggiando.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.