Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Psg, una polveriera pronta a esplodere e a consegnare Pastore al Milan

    L'inizio di stagione del Paris Saint Germain non è stato certo all'altezza delle aspettative che la fantasmagorica campagna acquisti di Leonardo e Carlo Ancelotti aveva generato In campionato, il Psg non sta 'ammazzando' il torneo, come era invece nei pronostici, ma insegue il Marsiglia (2-2 lo scontro diretto), mentre in Champions League i parigini, reduci dalla sconfitta con il Porto, per ora devono contendere alla Dinamo Kiev il secondo posto di un girone fra i più semplici.

    Ai risultati non eccezionali si aggiungono situazioni che danno l'idea di un ambiente tutt'altro che sereno. Innanzitutto c'è Zlatan Ibrahimovic, il quale fa sapere che non disdegnerebbe un ritorno al Milan. Puntuale, arriva la rettifica dell'agente dello svedese, Mino Raiola, ma non c'è dubbio, come ha detto qualcuno, che "l'entusiamo di Ibra per la Ligue 1 sia pari a quello di un bacio a una sorella".

    Poi c'è Ezequiel Lavezzi, uno dei primi colpi dell'estate milionaria del Psg: l'ex attaccante del Napoli pensava di essere un titolare inamovibile, ma non lo è, e le voci di mercato circa una sua prossima clamorosa partenza da Parigi iniziano a circolare. In più ci si mettono anche gli infortuni a complicare la situazione del Pocho, e la sua sfuriata dopo la sostituzione con il Porto, quando prese a calci una borsa frigo tornando in panchina, è l'emblema di uno stato d'animo tutt'altro che sereno.

    Infine, c'è il caso di Javier Pastore, che tecnicamente e psicologicamente vive un momento assai simile a quello di Lavezzi: anche lui trascorre il suo tempo fra campo e panchina, anche lui non è certo entusiasta, finora, della sua avventura parigina, dalla quale si aspettava ben altri successi (personali e di squadra). In più, l'ex giocatore del Palermo pare che non vada proprio d'accordo con Ibrahimovic, che lo ha rimproverato a più riprese durante il match con il Marsiglia e con il quale pare non scorra

    Una situazione in ebollizione, dunque, per la gestione della quale occorre tutta la maestria di un tecnico di provata esperienza e di indiscusso carisma come Ancellotti. Una situazione che rischia però di diventare ancora più esplosiva a gennaio, quando al Parco dei Principi arriverà Lucas. Con l'avvento del brasiliano, ex obiettivo di mercato dell'Inter, al Psg la concorrenza per una maglia da titolare aumenterà ancora di più, e di conseguenza le tensioni.

    Da questa situazione, potrebbero ricavare un vantaggio i club italiani, in particolare il Milan. Perché se una cessione di Ibrahimovic o di Lavezzi a giugno del 2013 appare per il momento fantascientifica, quando sarà passato un solo anno dal loro arrivo, ben diversa sembra la situazione di Pastore. Il Flaco è già alla seconda stagione deludente e l'arrivo di Lucas potrebbe essere fatale proprio a lui: ecco quindi che ipotizzare una sua cessione a giugno 2013, ma anche a gennaio, non è affatto

    E fra le big italiane quella che maggiormente necessità di un 'numero 10' è senza dubbio il Milan, dove Adriano Galliani e Massimiliano Allegri non hanno mai nascosto il loro grande apprezzamento per il trequartista argentino. Certo, servirebbero tanti soldi (anche se molti meno rispetto ai 42 milioni spesi dal Psg nel 2011), ma grazie ai buonissimi rapporti fra l'ad rossonero e Leonardo, il Milan potrebbe anche riuscire a spuntare un prestito oneroso, soluzione che permetterebbe anche al Psg di consentire a un suo giocatore di ri-valorizzarsi in campo, piuttosto che perdersi fra le riserve di Ancelotti.

    calciomercato.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Consegnateci Verrattì
    Comunque secondo me è un po' un'esagerazione parlare di polveriera. Certo che prendere un mare di giocatori offensivi non fa bene a nessuno (è pazzesco pensare di cedere Pastore dopo che l'hai pagato 40 milioni)

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Grazie per Pastore in prestito!

  5. #4
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    pastore non mi sembra molto continuo, certo per noi sarebbe manna dal cielo, cmq pagarlo 40 mln e stata una pazzia
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  6. #5

  7. #6
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    la conseguenza di non avere poi uno staff giusto......

    sta facendo meglio il Mancio al City!!

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    pastore non lo voglio!!
    dobbiamo cercare di fare acquisti intelligenti non prendere gente a caso..per dire preferirei prendere un lewandowsky che un ibrahimovic che ti risolve i problemi ora e ti lascia nella ***** dopo(anche se ibra è il mio giocatore preferito e lo rivorrei subito)

  9. #8
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    bah, in francia non è che siano molto contenti di pastore per ora

    - - - Aggiornato - - -

    bah, in francia non è che siano molto contenti di pastore per ora

  10. #9
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    di questi tempi si accetta tutto... scambio alla pari con traorè???

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Pastore al posto di Boateng sarebbe oro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.