PSG su William Carvalho dello Sporting. Si tratta.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato da Di Marzio, il nuovo obiettivo del Paris Saint Germain è William Carvalho, talentuoso centrocampista classe 92' dello Sporting Lisbona. Il portoghese potrebbe essere il nuovo rinforzo per Blanc, dopo Stambouli.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Wenger impazzisce per questa pertica... Ora pure il psg.. Io l ho visto un paio di volte e mi sembra scarso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Come riportato da Di Marzio, il nuovo obiettivo del Paris Saint Germain è William Carvalho, talentuoso centrocampista classe 92' dello Sporting Lisbona. Il portoghese potrebbe essere il nuovo rinforzo per Blanc, dopo Stambouli.

Uno dei giovani più pompati del mondo,ma quel paio di volte che l'ho visto non mi ha per nulla impressionato.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Wenger impazzisce per questa pertica... Ora pure il psg.. Io l ho visto un paio di volte e mi sembra scarso

beh noi invece abbiamo quello fortissimo che è stato pagato 20. E' un buon prospetto che se messo in mezzo a ottimi giocatori può crescere tanto. Poi è un'altro conto che il Psg e City comprano tanto per..... se non sganciano 30/40mln a figurina stà brutto.
 
R

Renegade

Guest
Ci siamo da due anni su di lui. Personalmente non mi interessa granché ma non perché non mi piaccia, bensì perché ritengo Coquelin superiore. Maggior numero di palloni recuperati in Premier League nel suo ruolo. Una bestia.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Coquelin non arriva al metro e 80, se devi giocare un tipo di calcio basato sul possesso uno come il Portoghese è più adatto del francese.
Quelle volte che l'ho visto però mi è sembrato un giocatore poco aggressivo nei contrasti. Tecnicamente invece è sui livelli di Kondogbia, forse più bravo in impostazione.
 
Alto
head>