PSG su Pjanic

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Blanc ha spalancato le porte a Pjanic della Roma "Ci interessa il giocatore per questo mercato invernale, ma è difficile portare un grande giocatore in questa sessione".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se saranno bravi lo venderanno ad una cifra altissima che potranno reinvestire per affrontare al meglio la coppa dei campioni.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Se saranno bravi lo venderanno ad una cifra altissima che potranno reinvestire per affrontare al meglio la coppa dei campioni.

infatti per me devono venderlo così poi si pigliano un attaccante...tanto a centrocampo con De Rossi, Florenzi, Strootman, Nainngolan, Bastos stanno apposto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
infatti per me devono venderlo così poi si pigliano un attaccante...tanto a centrocampo con De Rossi, Florenzi, Strootman, Nainngolan, Bastos stanno apposto

Dichiararlo incedibile e aspettare l'estate è un buon modo per alzare il costo del cartellino, io credo che lo possano vendere ad una cifra attorno ai 30 mln, che sarebbe sicuramente oltre il reale valore del calciatore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Dichiararlo incedibile e aspettare l'estate è un buon modo per alzare il costo del cartellino, io credo che lo possano vendere ad una cifra attorno ai 30 mln, che sarebbe sicuramente oltre il reale valore del calciatore.

si, ma il PSG proprio a centrocampo ha bisogno di gente e Pjanic può fare la Coppa dei Campioni...magari lo prendono veramente ora
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
fosse per me, 35 mln o scambio alla pari verratti.
pastore se le tengano.
mi fido di walter (se penso che c'era chi gli preferiva bigon o pradè :rotolo:), so che qualsiasi scelta farà al 99% si rivelerà azzeccata.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Sabatini ha dimostrato ampiamente di essere il miglior dirigente calcistico in Italia. Saprà fare le sue mosse. Anche se vedo Pjanic come il gioiello della Roma, superiore sia a Strootman che ai vari Ljajic e Nainggolan. E' il loro giocatore più tecnico, dotato di gran tiro ed ottime doti anche su calcio piazzato. Anche quando c'era Lamela si capiva che gli fosse superiore. Credo che la Roma voglia venderlo con plusvalenza, ma io ci penserei un po' su. Del resto perfino Garcia vietò la sua cessione mesi fa. E' il giocatore attorno al quale si può costruire squadra e ciclo. Un altro paio d'anni sarebbe da tenere. E' davvero un bel giocatore, tempo fa vi fu pure l'interesse nostro. A venderlo comunque chiederei 25 mln + Verratti. I 25 mln li investo per l'attaccante di qualità, mentre a centrocampo ho già il suo sostituto, per l'appunto l'italiano, che verrebbe protetto da Strootman e De Rossi lì in mezzo ed imposterebbe il gioco. Pastore è nettamente inferiore a Pjanic, ma di molto eh. Oltretutto è lentissimo ed ormai finito come calciatore, quasi ai livelli di Pato.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
L'obbiettivo della Roma non è vendere Pjanic al miglior offerente, ma quello di trattenerlo a Roma. Solo se Pjanic vuole andare via verrà ceduto
 
Alto
head>