Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Psg, pronta offerta shock per C.Ronaldo

Secondo Marca,, il Psg sembra essere pronto nella prossima sessione di mercato ad offrire al Real Madrid per C.Ronaldo, la cifra record di 125 milioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ma con chi lo sostituisci uno come Ronaldo? Forse l'unico in grado di sostituirlo degnamente per età e talento in prospettiva è Eden Hazard. Ma attuale non è assolutamente paragonabile al portoghese.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Marca,, il Psg sembra essere pronto nella prossima sessione di mercato ad offrire al Real Madrid per C.Ronaldo, la cifra record di 125 milioni.
    Assolutamente insostituibile. Al Real quei soldi non servono.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Cristiano non si muove da Madrid. Oltre al fatto che sta bene lì, la squadra è forte ecc.ecc. lui, che è uno fissato coi record e le statistiche, l'anno prossimo continuerà a togliersi altre grandi soddisfazioni.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Deve diventare capocannoniere assoluto del Real l'anno prossimo.

Member L'avatar di Snake
    Fossi Perez non ci penserei un attimo, una squadra completamente schiava del suo ego e dei suoi record.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io, paradossalmente, fossi nel Real, un pensierino ce lo farei. Ronaldo è un fenomeno, fortissimo, non c'è dubbio però, secondo me, sta diventando una presenza un po' ingombrante. Inoltre venduto lui non è che non hai da chi ripartire, c'è sempre il quartetto James-Isco-Bale-Benzema.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo il FFP di fatto sia un divieto al trasferimento di due alieni quali Ronaldo e Messi, almeno finchè sono su questi livelli

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Io non lo cederei a nessuna cifra, per due motivi. Il primo, C.Ronaldo è un giocatore unico al mondo ed il secondo motivo è che tanto ci sarà di sicuro l'offerta folle del Manchester United per Bale e può avviare il mercato da lì, magari stavolta soffermandosi al reparto difensivo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ronaldo è una macchina da gol, ma sinceramente penso sia possibile farne a meno costruendo una squadra basata più sul collettivo. Il Bayern, considerata la squadra più forte degli ultimi anni non aveva CR7. A oggi l'unico extraterrestre indossa la 10 del Barcellona.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.