PSG: Neymar - Cavani già ai ferri corti. Rissa negli spogliatoi.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' storico: Brasiliani e Uruguaiani non sono mai andati d'accordo dalla sconfitta in casa del Brasile ai campionati del mondo del '58.
Mettici che Neymar si sia presentato alla "Faccio tutto io" e l'altro si è inc....to . Insieme sono una coppia fortissima. Se litigano si vedrà. D'altronde anche tra Cavani e Ibra non è che ci fosse un rapporto idilliaco.
Cavani ha trent'anni. per noi andrebbe benissimo... Ma l'ingaggio penso sia proibitivo... Potrebbe per nostalgia e rivalsa andare al Napoli...

Ma penso che Cavani sia un buono, non ha fatto valere quella rivalità e si aspettava un comportamento rispettoso da parte di Neymar, che invece è il tipico bimbominkia pompato e stupido che si crede figo facendo il bulletto. Fossi un tifoso del PSG mi sparerei.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
E' storico: Brasiliani e Uruguaiani non sono mai andati d'accordo dalla sconfitta in casa del Brasile ai campionati del mondo del '58.
Mettici che Neymar si sia presentato alla "Faccio tutto io" e l'altro si è inc....to . Insieme sono una coppia fortissima. Se litigano si vedrà. D'altronde anche tra Cavani e Ibra non è che ci fosse un rapporto idilliaco.
Cavani ha trent'anni. per noi andrebbe benissimo... Ma l'ingaggio penso sia proibitivo... Potrebbe per nostalgia e rivalsa andare al Napoli...

Cavani si è sempre comportato da signore in Italia, non ricordo brutti episodi, mentre Ibra e il bamboccio che crede di essere come Messi hanno fin troppo spesso fatto le prime donne.
In questo momento non si può che schifare il PSG, mi auguro che Neymar non vinca mai nulla in Europa.
 
Alto
head>