PSG - Manchester City. 6 aprile 2016, ore 20,45. Tv Premium.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Talmente sbagliato che se applicato in caso di 3 a 3 all' Etihad Stadium darebbe un ipotetico 8 a 7 per i parigini, che guarda caso è la stessa cosa che dire "in caso di doppio pareggio passa la squadra che fa più gol in trasferta".

si come dici tu funziona sempre il calcolo, è ovvio..ma non fai una fatica bestiale a valutare il doppio i gol fuori e solo con valore di uno quelli in casa e poi a mettere assieme tutto, a me verrebbe la confusione in testa clamorosa...io ho sempre fatto finta che i gol fatti valessero sempre uno sia in casa che in trasferta, poi se per caso fossero in parità allora vai a vedere chi ha fatto più gol in trasferta, senza farli valere il doppio che altrimenti mi fai esplodere il cervello :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Il PSG ieri sera è mancato di cattiveria, sia davanti che dietro. Ed è stata castigata come spesso accade nel calcio. Al ritorno ha tutte le carte in regola per passare il turno, certo deve esser più cinica. I due gol concessi sono leggerezze inamissibili a questi livelli, cosi come la poca cattiveria sotto porta.

Non giocava contro il Deportivo Lapislazzuli eh...

Talmente sbagliato che se applicato in caso di 3 a 3 all' Etihad Stadium darebbe un ipotetico 8 a 7 per i parigini, che guarda caso è la stessa cosa che dire "in caso di doppio pareggio passa la squadra che fa più gol in trasferta".

8 a 7? Sei libero di contare i gol in trasferta come vuoi ma cosi si crea un caos incredibile, basta dire che se finisce 3-3 all'Etihad passa il Psg perchè il gol in trasferta vale doppio ma mica si aggiunge al punteggio parziale finale
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non giocava contro il Deportivo Lapislazzuli eh...



8 a 7? Sei libero di contare i gol in trasferta come vuoi ma cosi si crea un caos incredibile, basta dire che se finisce 3-3 all'Etihad passa il Psg perchè il gol in trasferta vale doppio ma mica si aggiunge al punteggio parziale finale

E chi ha mai detto che questo diventa il risultato finale e ufficiale ? Lollo mi aveva chiesto com'era il risultato stando alla regola dei gol fuori casa, e io gli ho detto che teoricamente equivaleva a un 4 a 2. Se gli avessi recitato la solita formulina "in caso di doppio pareggio vince la squadra che segna più gol in trasferta e bla bla" avrei sì risparmiato tempo ma non avrei risposto correttamente alla sua curiosità. Sinceramente raga non so più come spiegarmi :wacko:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
I gol in trasferta valgono doppio, ora la situazione dovrebbe essere 4 a 2 per il City. Se poi a Manchester il PSG dovesse segnare farebbe 4 a 4, passando in quanto la vittoria > pareggio. Se poi, sempre nella gara di ritorno, dovesse segnare anche il City l'aggregate diventerebbe 5 a 4 per i Citizens. Cosa c'è di tanto strano e divertente ?

MA VA.. Squadra A vs. Squadra B se all'andata finisce 3-2 in casa per A. e in trasferta finisce 0-0 secondo questo ragionamento risulta
Andata 3-4 aggregate, ritorno 0-0 e passa la squadra B. Sbagliato.

I gol in trasferta valgono doppio solo in caso di pareggio.

Ditemi se è sbagliato.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
si come dici tu funziona sempre il calcolo, è ovvio..ma non fai una fatica bestiale a valutare il doppio i gol fuori e solo con valore di uno quelli in casa e poi a mettere assieme tutto, a me verrebbe la confusione in testa clamorosa...io ho sempre fatto finta che i gol fatti valessero sempre uno sia in casa che in trasferta, poi se per caso fossero in parità allora vai a vedere chi ha fatto più gol in trasferta, senza farli valere il doppio che altrimenti mi fai esplodere il cervello :fuma:

come ho spiegato con un esempio semplice il calcolo non funziona sempre
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
I gol in trasferta valgono doppio, ora la situazione dovrebbe essere 4 a 2 per il City. Se poi a Manchester il PSG dovesse segnare farebbe 4 a 4, passando in quanto la vittoria > pareggio. Se poi, sempre nella gara di ritorno, dovesse segnare anche il City l'aggregate diventerebbe 5 a 4 per i Citizens. Cosa c'è di tanto strano e divertente ?

MA VA.. Squadra A vs. Squadra B se all'andata finisce 3-2 in casa per A. e in trasferta finisce 0-0 secondo questo ragionamento risulta
Andata 3-4 aggregate, ritorno 0-0 e passa la squadra B. Sbagliato.

I gol in trasferta valgono doppio solo in caso di pareggio.

Ditemi se è sbagliato.

Sentite, se avete voglia di fare polemica ditelo subito così vi do direttamente ragione e la finiamo lì
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
non si tratta di voler avere ragione.. io ho fatto un esempio pratico per chiarire la regole :)

Esattamente come avevo fatto io, specificando per l'appunto che se il PSG vincesse 1 a 0 a Manchester passerebbe in quanto la vittoria avrebbe più valore del pareggio dell'andata. Se invece il City pareggiasse 1 a 1 le cose cambierebbero e si tornerebbe alla regola dei gol fuori casa. Continuo dunque a non capire quale sia il problema.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
MA VA.. Squadra A vs. Squadra B se all'andata finisce 3-2 in casa per A. e in trasferta finisce 0-0 secondo questo ragionamento risulta
Andata 3-4 aggregate, ritorno 0-0 e passa la squadra B. Sbagliato.

I gol in trasferta valgono doppio solo in caso di pareggio.

Ditemi se è sbagliato.

esatto..hai ragione te
 

Similar threads

Alto
head>