Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Talmente sbagliato che se applicato in caso di 3 a 3 all' Etihad Stadium darebbe un ipotetico 8 a 7 per i parigini, che guarda caso è la stessa cosa che dire "in caso di doppio pareggio passa la squadra che fa più gol in trasferta".
    si come dici tu funziona sempre il calcolo, è ovvio..ma non fai una fatica bestiale a valutare il doppio i gol fuori e solo con valore di uno quelli in casa e poi a mettere assieme tutto, a me verrebbe la confusione in testa clamorosa...io ho sempre fatto finta che i gol fatti valessero sempre uno sia in casa che in trasferta, poi se per caso fossero in parità allora vai a vedere chi ha fatto più gol in trasferta, senza farli valere il doppio che altrimenti mi fai esplodere il cervello

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il PSG ieri sera è mancato di cattiveria, sia davanti che dietro. Ed è stata castigata come spesso accade nel calcio. Al ritorno ha tutte le carte in regola per passare il turno, certo deve esser più cinica. I due gol concessi sono leggerezze inamissibili a questi livelli, cosi come la poca cattiveria sotto porta.
    Non giocava contro il Deportivo Lapislazzuli eh...

Talmente sbagliato che se applicato in caso di 3 a 3 all' Etihad Stadium darebbe un ipotetico 8 a 7 per i parigini, che guarda caso è la stessa cosa che dire "in caso di doppio pareggio passa la squadra che fa più gol in trasferta".
    8 a 7? Sei libero di contare i gol in trasferta come vuoi ma cosi si crea un caos incredibile, basta dire che se finisce 3-3 all'Etihad passa il Psg perchè il gol in trasferta vale doppio ma mica si aggiunge al punteggio parziale finale

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non giocava contro il Deportivo Lapislazzuli eh...

8 a 7? Sei libero di contare i gol in trasferta come vuoi ma cosi si crea un caos incredibile, basta dire che se finisce 3-3 all'Etihad passa il Psg perchè il gol in trasferta vale doppio ma mica si aggiunge al punteggio parziale finale
    E chi ha mai detto che questo diventa il risultato finale e ufficiale ? Lollo mi aveva chiesto com'era il risultato stando alla regola dei gol fuori casa, e io gli ho detto che teoricamente equivaleva a un 4 a 2. Se gli avessi recitato la solita formulina "in caso di doppio pareggio vince la squadra che segna più gol in trasferta e bla bla" avrei sì risparmiato tempo ma non avrei risposto correttamente alla sua curiosità. Sinceramente raga non so più come spiegarmi

I gol in trasferta valgono doppio, ora la situazione dovrebbe essere 4 a 2 per il City. Se poi a Manchester il PSG dovesse segnare farebbe 4 a 4, passando in quanto la vittoria > pareggio. Se poi, sempre nella gara di ritorno, dovesse segnare anche il City l'aggregate diventerebbe 5 a 4 per i Citizens. Cosa c'è di tanto strano e divertente ?
    MA VA.. Squadra A vs. Squadra B se all'andata finisce 3-2 in casa per A. e in trasferta finisce 0-0 secondo questo ragionamento risulta
    Andata 3-4 aggregate, ritorno 0-0 e passa la squadra B. Sbagliato.

I gol in trasferta valgono doppio solo in caso di pareggio.

Ditemi se è sbagliato.
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si come dici tu funziona sempre il calcolo, è ovvio..ma non fai una fatica bestiale a valutare il doppio i gol fuori e solo con valore di uno quelli in casa e poi a mettere assieme tutto, a me verrebbe la confusione in testa clamorosa...io ho sempre fatto finta che i gol fatti valessero sempre uno sia in casa che in trasferta, poi se per caso fossero in parità allora vai a vedere chi ha fatto più gol in trasferta, senza farli valere il doppio che altrimenti mi fai esplodere il cervello
    come ho spiegato con un esempio semplice il calcolo non funziona sempre

I gol in trasferta valgono doppio, ora la situazione dovrebbe essere 4 a 2 per il City. Se poi a Manchester il PSG dovesse segnare farebbe 4 a 4, passando in quanto la vittoria > pareggio. Se poi, sempre nella gara di ritorno, dovesse segnare anche il City l'aggregate diventerebbe 5 a 4 per i Citizens. Cosa c'è di tanto strano e divertente ?
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    MA VA.. Squadra A vs. Squadra B se all'andata finisce 3-2 in casa per A. e in trasferta finisce 0-0 secondo questo ragionamento risulta

Ditemi se è sbagliato.
    Sentite, se avete voglia di fare polemica ditelo subito così vi do direttamente ragione e la finiamo lì

Sentite, se avete voglia di fare polemica ditelo subito così vi do direttamente ragione e la finiamo lì
    non si tratta di voler avere ragione.. io ho fatto un esempio pratico per chiarire la regole

Dal sito uefa:
    • Gol in trasferta: Se il risultato è in pareggio al termine dei normali minuti di gioco dopo le sfide di andata e ritorno,
    la squadra che ha segnato più gol in trasferta accederà al turno successivo.

http://it.uefa.com/printoutfiles/com.../i/i_08_md.pdf

non si tratta di voler avere ragione.. io ho fatto un esempio pratico per chiarire la regole
    Esattamente come avevo fatto io, specificando per l'appunto che se il PSG vincesse 1 a 0 a Manchester passerebbe in quanto la vittoria avrebbe più valore del pareggio dell'andata. Se invece il City pareggiasse 1 a 1 le cose cambierebbero e si tornerebbe alla regola dei gol fuori casa. Continuo dunque a non capire quale sia il problema.

Bannato

Ditemi se è sbagliato.
    esatto..hai ragione te

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.