Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 461

Senior Member L'avatar di Frikez
    C'è anche Antonini volendo..daje Fester!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma Abate andrebbe in Russia ? Mi pare improbabile, per me stiamo parlando di aria fritta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma Abate andrebbe in Russia ? Mi pare improbabile, per me stiamo parlando di aria fritta.
    Se lo pagano bene come Criscito ci va di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Se lo pagano bene come Criscito ci va di sicuro.
    D'accordo ma non é che qui si muore di fame, Criscito quei soldi non li avrebbe presi da altre parti, Abate qui già guadagna abbastanza, a meno che non gli offrino 4 mln, più o meno il doppio che prende qui, la vedo dura. Sono due situazioni un pò differenti, Abate é già in una big ().

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    D'accordo ma non é che qui si muore di fame, Criscito quei soldi non li avrebbe presi da altre parti, Abate qui già guadagna abbastanza, a meno che non gli offrino 4 mln, più o meno il doppio che prende qui, la vedo dura. Sono due situazioni un pò differenti, Abate é già in una big ().
    premesso che non credo alla voce
    ma Abate ha 26 anni, margini di miglioramento praticamente inesistenti, e il posto da titolare che s'è fatto fregare da un 19enne che nessuno conosceva. Così perde pure la nazionale.

Junior Member
    A 10 milioni va impacchettato. Lo sostituiamo col terzino destro della primavera. Oppure Cassani che la Fiorentina regala.. o se non troviamo nessuno ci mettiamo una seggiola, almeno non regala goal a Milito.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Comunque i russi a 12 ci arrivano senza problemi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma Abate ha 26 anni, margini di miglioramento praticamente inesistenti, e il posto da titolare che s'è fatto fregare da un 19enne che nessuno conosceva. Così perde pure la nazionale.
    O se ne va o la perde comunque, se va in Russia magari si perde definitivamente ma se rimane qui tutti vorranno De Sciglio non lui.
    Tra l'altro Abate difensivamente è sempre stato una disgrazia, a parte il periodo in cui il Re Silva copriva ogni sua minima vaccata e sembrava aver imparato qualcosina.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    La nazionale la perderebbe comunque, perché in Russia sei fuori dal giro e poi c'é quel 19enne che gli prenderebbe comunque il posto. A questo punto tanto varrebbe rimanere qua e cercare di riconquistare fiducia. Almeno io penserei così fossi in lui, poi non so. C'é da dire che loro non hanno l'anello al naso e con 10 mln in Europa trovi molto meglio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    beh il suo agente non ha chiuso le porte, per me puo andare 10 milioni sono abbastanza
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.