PSG interessato ad Abate?

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
La prima rata di Pato è andata via con l'acquisto della metà di Saponara.
I soldi dovranno arrivare dalle cessioni di Abate prima e Robinho poi, una volta che a gennaio possiamo tirare su 15+10+8 e arrivare a Balotelli.. Zaccardo sicuramente prenderà meno d'ingaggio rispetto ad Abate.

Beh la prima tranche di Pato è andato per Saponara,solo cedendo Igna e Binho puoi tentare qualcosa per Balo.

Saponara è costato 4 mln però.Se volessero potrebbero comunque fare un acquisto importante.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Abate è un terzino che non ha MAI segnato in una squadra che comunque attacca quasi sempre, e che nonostante avesse in attacco Ibra Pato Pazzini (LOL) e altri giocatori che segnano avrà messo insieme si e no 2 assist all'anno. In più la solidità difensiva acquistata l'anno dello scudetto è scomparsa. Io sono contento dello "scambio" con zaccardo più soldi. Ovviamente pretendo Balotelli

Ignazio Abate è, secondo me, il nostro migliore terzino destro. Stiamo parlando di un giocatore di 26 anni. L'ho visto fermare sia Et'o'o, che Cristiano Ronaldo perfettamente.

Giudicare un terzino sul numero di gol è da ridere. Poi puntare tutto su De Sciglio che non ha ancora fatto nulla è tutto da vedere.

Avrei preferito tenerlo e vendere i vari Didac, Antonini o Constant.

Vedremo che cosa combinarà De Sciglio contro Messi a tu per tu in Champions League.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Aspettatevi un "Siamo a posto cosi " o "il mercato è chiuso" tra oggi e domani Zaccardo è un grande acquisto
 
L

Livestrong

Guest
Un minuto di silenzio per i tifosi dello Zenith, che vedono sprecare uno dei pochissimi posti per gli stranieri concessi dalla federazione russa da un cesso a pedali come abate
 
2

2515

Guest
Ignazio Abate è, secondo me, il nostro migliore terzino destro. Stiamo parlando di un giocatore di 26 anni. L'ho visto fermare sia Et'o'o, che Cristiano Ronaldo perfettamente.

Giudicare un terzino sul numero di gol è da ridere. Poi puntare tutto su De Sciglio che non ha ancora fatto nulla è tutto da vedere.

Avrei preferito tenerlo e vendere i vari Didac, Antonini o Constant.

Vedremo che cosa combinarà De Sciglio contro Messi a tu per tu in Champions League.

Ho visto anche Milito prenderlo per il **** in tutti i derby giocati a questo. Ho visto pure Antonini fermare Walcott e Messi se è per questo e fare pure gol a buffon, ma ciò non toglie che sia un incapace.

Un terzino che non sa crossare per me non è un terzino, Abate non sa manco dribblare, perché buttarsi il pallone 20 metri avanti e vincere in velocità non è dribbling, Constant sa dribblare. Abate non sa dribblare, non sa crossare, non sa tirare, sa solo correre e difendere avendo tra l'altro svarioni assurdi in certi momenti, non partecipa alla manovra bene perché butta palloni facilissimi, ultima partita a riprova di questo a regalato palloni mentre eravamo in pieno possesso palla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ignazio Abate è, secondo me, il nostro migliore terzino destro. Stiamo parlando di un giocatore di 26 anni. L'ho visto fermare sia Et'o'o, che Cristiano Ronaldo perfettamente.
Perdonami ma l'anno scorso pure Antonini e Bonera fecero due prestazioni enormi con il Barcellona..

Abate ha avuto due anni ottimi, quello con Leonardo e quello dello scudetto in cui ha dato il suo contributo, poi ha sempre deluso e mostrato i suoi enormi e sconfinati limiti. Credo che questa era l'ultimissima possibilità di venderlo e farci qualcosa, altrimenti ce lo saremmo tenuti sul groppone chissà per quanto tempo..

Poi tu stesso dici di voler "vendere" (impossibile dato che è in prestito con diritto di riscatto) Constant, ma se Constant pur non giocando nella difesa degli scorsi anni (con Nesta e T.Silva) sta dimostrando molto più di Abate...

De Sciglio potrà pure sbagliare contro Messi, ma ha tantissime attenuanti: ha 20 anni, è al suo primo anno serio in prima squadra e non ha mai giocato una partita di Champions che non sia dei gironi

Sembra quasi ci speri in un errore di De Sciglio per dire "ve l'avevo detto". Forse ti devo ricordare che Abate ha resuscitato da solo un Milito morto?

Abate ha fatto il suo al Milan
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ho visto anche Milito prenderlo per il **** in tutti i derby giocati a questo. Ho visto pure Antonini fermare Walcott e Messi se è per questo e fare pure gol a buffon, ma ciò non toglie che sia un incapace.

Un terzino che non sa crossare per me non è un terzino, Abate non sa manco dribblare, perché buttarsi il pallone 20 metri avanti e vincere in velocità non è dribbling, Constant sa dribblare. Abate non sa dribblare, non sa crossare, non sa tirare, sa solo correre e difendere avendo tra l'altro svarioni assurdi in certi momenti, non partecipa alla manovra bene perché butta palloni facilissimi, ultima partita a riprova di questo a regalato palloni mentre eravamo in pieno possesso palla.

Io aspetto solo vedere le partite contro il Barcellona per giudicare i vostri Constant, De Sciglio.
Contro squadre vere. Che ti mettono in grandissima difficoltà. De Sciglio non mi ha MAI convinto.
Ma vedremo De Sciglio contro Messi. Vedremo De Sciglio contro Pedro e Jordi Alba.

E questa volta, Abate non sarà lo zimbello della sconfitta.
L'ultimo scudetto, l'abbiamo vinto con Abate terzino e la migliore difesa d'Italia.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
[MENTION=262]ed.vedder77[/MENTION] niente copia incolla, soprattutto da quella roba


Abbiamo vinto lo scudo con abate...e pure con boateng se è per questo...ciò non toglie che abate è scarso scarso,mai visto un cross degno di tale nome fatto da lui.De Sciglio tutta la vita!!Grazie Zenit!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>