PSG interessato ad Abate?

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Abate è un terzino che non ha MAI segnato in una squadra che comunque attacca quasi sempre, e che nonostante avesse in attacco Ibra Pato Pazzini (LOL) e altri giocatori che segnano avrà messo insieme si e no 2 assist all'anno. In più la solidità difensiva acquistata l'anno dello scudetto è scomparsa. Io sono contento dello "scambio" con zaccardo più soldi. Ovviamente pretendo Balotelli

Aggiungici ZERO ASSIST SU CROSS ALTO in 130 partite e millemila capzate decisive nei derby e possiamo concludere con un CIAO IGNA IGNAZIO!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se neanche i soldi di questa cessione vengono reinvestiti mi incavolo di brutto. E se vengono buttati su Drogba o Kakà mi incavolo lo stesso.

Già lo vedo denti gialli: "è partito Abate ed è arrivato Zaccardo, siamo a posto così".
 
M

Morto che parla

Guest
Il FPF che non modificherà nulla(le più forti rimarranno quelle),cioè hai visto il City come ha aumentato il fatturato(di oltre 100 mln) e diminuito il disavanzo in maniera spaventosa???Grazie alle sponsorizzazione,che definirei particolari va',dai numeri e cifre spaventose.

Infatti aspetto di vedere come reagirà la uefa. Se è il FPF è fatto bene, quelle sponsorizzazioni non contano, o comunque contano a fair value.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ironia della sorte l'unico assist decente che ha fatto in 130 partite è stato nella sua ultima partita con noi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Soldi freschi da reinvestire, se non ora quando?
Speriamo si chiuda va.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
comunque mi spiace per Abate, avrei preferito vendere Didac e Antonini e tenere lui
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
su antonini sono d'accordo, su didac invece l'avrei tenuto non l'abbiamo mai provato.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Via via al più presto. Ha regalato lui all'ìinter e al barca gli ultimi millemila scontri.
Temo anche io però che non sarà così facile liberarsene.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
scusate un attimo!tutti a parlare della cessione di abate..ma chi l'ha detto che se ne va?
 
Alto
head>