Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 461

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Abate è un terzino che non ha MAI segnato in una squadra che comunque attacca quasi sempre, e che nonostante avesse in attacco Ibra Pato Pazzini (LOL) e altri giocatori che segnano avrà messo insieme si e no 2 assist all'anno. In più la solidità difensiva acquistata l'anno dello scudetto è scomparsa. Io sono contento dello "scambio" con zaccardo più soldi. Ovviamente pretendo Balotelli
    Aggiungici ZERO ASSIST SU CROSS ALTO in 130 partite e millemila capzate decisive nei derby e possiamo concludere con un CIAO IGNA IGNAZIO!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se neanche i soldi di questa cessione vengono reinvestiti mi incavolo di brutto. E se vengono buttati su Drogba o Kakà mi incavolo lo stesso.

Già lo vedo denti gialli: "è partito Abate ed è arrivato Zaccardo, siamo a posto così".

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il FPF che non modificherà nulla(le più forti rimarranno quelle),cioè hai visto il City come ha aumentato il fatturato(di oltre 100 mln) e diminuito il disavanzo in maniera spaventosa???Grazie alle sponsorizzazione,che definirei particolari va',dai numeri e cifre spaventose.
    Infatti aspetto di vedere come reagirà la uefa. Se è il FPF è fatto bene, quelle sponsorizzazioni non contano, o comunque contano a fair value.

ironia della sorte l'unico assist decente che ha fatto in 130 partite è stato nella sua ultima partita con noi

Bannato
    Soldi freschi da reinvestire, se non ora quando?
    Speriamo si chiuda va.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    non esultiamo troppo presto, magari arriva il veto del bresidente
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    comunque mi spiace per Abate, avrei preferito vendere Didac e Antonini e tenere lui

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    su antonini sono d'accordo, su didac invece l'avrei tenuto non l'abbiamo mai provato.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Via via al più presto. Ha regalato lui all'ìinter e al barca gli ultimi millemila scontri.
    Temo anche io però che non sarà così facile liberarsene.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Bannato
    scusate un attimo!tutti a parlare della cessione di abate..ma chi l'ha detto che se ne va?

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.