PSG interessato ad Abate?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
In primis, no, perchè incassare e non spendere non vuol dire sanare dei conti oggigiorno abbastanza sani. Si può vendere nell'anno 1 e spendere nell'anno 2, non vedo perchè le due cose debbano essere contemporanee.

Secondariamente, la cosa che mi lascia perplesso è che tutto parte dalla classica, noiosa, errata affermazione del "tanto se li puppa il presidente", e che il mio intervento, rivolto a tale affermazione, non sia stato capito.

Beh aspè,nel calcio si punta a vincere,quindi bene i conti ma qualcosa va fatto,perchè l'anno prossima non partecipare alla champions sarà una tranvata spaventosa,tra i 25-30 mln in meno a bilancio(l'inter ne è l'esempio,è passata da 220 di fatturato a circa 190).A questo punto cediamo anche Elsha,Montolivo e De Sciglio così li saniamo alla grandissima.Oramai...
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
In primis, no, perchè incassare e non spendere non vuol dire sanare dei conti oggigiorno abbastanza sani. Si può vendere nell'anno 1 e spendere nell'anno 2, non vedo perchè le due cose debbano essere contemporanee.

Secondariamente, la cosa che mi lascia perplesso è che tutto parte dalla classica, noiosa, errata affermazione del "tanto se li puppa il presidente", e che il mio intervento, rivolto a tale affermazione, non sia stato capito.

Ah ok era ironico, però se scrivi "ovviamente" in quel modo senza faccine è difficile capire, vedo che resisti stoicamente nelle tue convinzioni.

Quindi tu pensi che ora non si compra nessuno e lo faremo a Agosto quando probabilmente saremo anche fuori dalla Champions? A me sembra impossibile, ma ammiro la coerenza...
 
M

Morto che parla

Guest
Beh aspè,nel calcio si punta a vincere,quindi bene i conti ma qualcosa va fatto,perchè l'anno prossima non partecipare alla champions sarà una tranvata spaventosa,tra i 25-30 mln in meno a bilancio.A questo punto cediamo anche Elsha,Montolivo e De Sciglio così li saniamo alla grandissima.Oramai...

Intanto bisogna vedere se non arriviamo in champions.
Secondariamente, la plusvalenza si contabilizza oggi, non l'anno prossimo quando ci sarebbe il mancato introito contabile e non della champions. Lo split negli anni avvenire sarà solo ad impatto fiscale, quindi non avrà nessun tipo di collegamento col FPF.
Quest'anno i conti dovrebbero essere grossomodo in pari, se non ho perso dati per strada (ma i conti li avevo fatti mesi addietro, quindi è un'affermazione da prendere cum grano salis), quindi le cessioni di oggi non sanano nulla. Possono portare ad un alleggerimento strutturale del monte ingaggi che fa sempre bene se fatto con criterio, ma allora la questione non è il prezzo del cartellino.
Se poi i soldi non vengono reinvestiti ora non vuol dire nè che se li "mangia" il bilancio (al più sarebbero una riserva per acquisti futuri) nè tanto meno per farli finire in tasca a Berlusconi e Galliani, cosa già più e più volte spiegata, ma che tanto viene bellamente ignorata.

- - - Updated - - -

Ah ok era ironico, però se scrivi "ovviamente" in quel modo senza faccine è difficile capire, vedo che resisti stoicamente nelle tue convinzioni.

Quindi tu pensi che ora non si compra nessuno e lo faremo a Agosto quando probabilmente saremo anche fuori dalla Champions? A me sembra impossibile, ma ammiro la coerenza...

Scusa, forse avrei dovuto mettere faccine, ma non ce la faccio più a leggere sempre determinati commenti basati esclusivamente sull'astio, o comunque sull'antipatia, per la dirigenza.

Io non sono certo qui a dire che in agosto spendiamo 30 milioni, in primis perchè non so quale reale impatto economico abbia la champions (25-30 milioni son cifre che danno i giornali. Vorrei leggerle a bilancio per essere sicuro), nè perchè sono sicuro che non andremo in champions.

La mia coerenza si basa su conti e regolamenti. Quella di molti, su antipatia, cessioni passate (giustificabili tranquillamente attraverso i suddetti conti e regolamenti) e scoramento legato al periodaccio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Abate è un terzino che non ha MAI segnato in una squadra che comunque attacca quasi sempre, e che nonostante avesse in attacco Ibra Pato Pazzini (LOL) e altri giocatori che segnano avrà messo insieme si e no 2 assist all'anno. In più la solidità difensiva acquistata l'anno dello scudetto è scomparsa. Io sono contento dello "scambio" con zaccardo più soldi. Ovviamente pretendo Balotelli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Intanto bisogna vedere se non arriviamo in champions.
Secondariamente, la plusvalenza si contabilizza oggi, non l'anno prossimo quando ci sarebbe il mancato introito contabile e non della champions. Lo split negli anni avvenire sarà solo ad impatto fiscale, quindi non avrà nessun tipo di collegamento col FPF.
Quest'anno i conti dovrebbero essere grossomodo in pari, se non ho perso dati per strada (ma i conti li avevo fatti mesi addietro, quindi è un'affermazione da prendere cum grano salis), quindi le cessioni di oggi non sanano nulla. Possono portare ad un alleggerimento strutturale del monte ingaggi che fa sempre bene se fatto con criterio, ma allora la questione non è il prezzo del cartellino.
Se poi i soldi non vengono reinvestiti ora non vuol dire nè che se li "mangia" il bilancio (al più sarebbero una riserva per acquisti futuri) nè tanto meno per farli finire in tasca a Berlusconi e Galliani, cosa già più e più volte spiegata, ma che tanto viene bellamente ignorata.

Io non ho citato nessun riferimento al FPF e poi il sanare un qualcosa di sano è stato detto da te,attenzione,semplicemente l'esempio dell'Inter è palese,sotto l'occhio di tutti.In estate sarà il solito periodo di vacche magre.Ah terzi non c'arriviamo.
 
M

Morto che parla

Guest
Io non ho citato nessun riferimento al FPF e poi il sanare un qualcosa di sano è stato detto da te,attenzione,semplicemente l'esempio dell'Inter è palese,sotto l'occhio di tutti.In estate sarà il solito periodo di vacche magre.Ah terzi non c'arriviamo.

Allora non ho capito il tuo intervento precedente.
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Ha anche la fisionomia del tipico ragazzotto Siberiano!

8386881040_1112b4fdcf_o.jpg


Ciao Abatiusky
 
M

Morto che parla

Guest
Parlavo dell'Inter che ha avuto una bella tranvata dalla non partecipazione alle coppe e sul fatto che,basandomi sul tuo sanare qualcosa di sano,di cedere gli ultimi buoni rimasti tanto che ce frega,oramai.....::D:

Ma noi come loro agiamo in ottica FPF, non tanto per mancato accesso o meno alla champions.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Ma noi come loro agiamo in ottica FPF, non tanto per mancato accesso o meno alla champions.

Il FPF che non modificherà nulla(le più forti rimarranno quelle),cioè hai visto il City come ha aumentato il fatturato(di oltre 100 mln) e diminuito il disavanzo in maniera spaventosa???Grazie alle sponsorizzazione,che definirei particolari va',dai numeri e cifre spaventose.
 
Alto
head>