PSG interessato ad Abate?

2

2515

Guest
Magari proprio, dentro Santon e via Abate, 5 milioni di plusvalenza, santon è pure più giovane, berlusca ha detto che gli piace, ex dell'inter e tifoso del Milan.. Ma Galliani com'é che non ha ancora fatto sto affare? Uno come lui con ste premesse dovrebbe avere 10 orgasmi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io piuttosto di spendere quasi tutto per Santon comunque andrei su obiettivi meno costosi e terrei da parte i soldi per Balo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io piuttosto di spendere quasi tutto per Santon comunque andrei su obiettivi meno costosi e terrei da parte i soldi per Balo.
l attacco e' l ultimo dei problemi...al massimo balo arriva al posto di bojan(ritornera al barca)insieme allo sbolognamento di pazzini.
 

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
Vanno a offrire prezzi pazzi per Nani, Hulk e Witsel però per Abate fanno i tirchi?
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,096
Reaction score
2,130
io mi ricordo che santon all'inter si era un pò perso dopo l'esplosione diciamo..
comè messo ora?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
io mi ricordo che santon all'inter si era un pò perso dopo l'esplosione diciamo..
comè messo ora?

Adesso gioca, sembra aver superato diversi guai fisici. Certo non si è mai più riproposto su quei livelli di esordio. Una scommessa che sarebbe naturalmente da fare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Secondo Sky Sport Abate potrebbe essere ceduto allo Zenit San Pietroburgo poiché viene ritenuto possibile un rilancio da parte del club russo.
 
Alto
head>