PSG interessato ad Abate?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Mamma mia che triste che è sto Galliani. Thiago silva lo ha venduto per un casco di banate, per abbate chiede il mondo :facepalm:

Thiago Silva è partito per 45 mln di euro, ricordo essere un difensore, quanto volevi prendere?! Non si può certo dire sia stato venduto per un casco di banane.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Thiago Silva è partito per 45 mln di euro, ricordo essere un difensore, quanto volevi prendere?! Non si può certo dire sia stato venduto per un casco di banane.

Ah certamenti pero il bayern monaco a preso JAVI MARTINEZ per 40 mil...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Si ma lo spagnolo è un centrocampista, con 4 anni in meno. Il paragone nel mercato non si può fare tra calciatori di ruoli diversi. Ogni ruolo ha un suo prezzo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Si ma lo spagnolo è un centrocampista, con 4 anni in meno. Il paragone nel mercato non si può fare tra calciatori di ruoli diversi. Ogni ruolo ha un suo prezzo.
Centrocampista?? Ora forse

Ma con Bielsa era centrale di difesa ed in nazionale agli europpei in danimarca faceva il difensore.

L'eta ok ma, qua stiamo parlando del migliore al mondo che ha 27 ANNI non ha 49 ed un 22 enne non potra mai essere come il re nemmeno tra tra 7 anni...

Galliani aveva bisogno di denari, era il Milan necessitato a vendere non il psg a comprare. Ovvio che se necessiti sul vendere non puo prendere che comprano ad un prezzo alto.

Ora invece con abbate non hanno necessita di vendere stranamente :facepalm: Ah be solo i cessi si tengono
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Centrocampista?? Ora forse

Ma con Bielsa era centrale di difesa ed in nazionale agli europpei in danimarca faceva il difensore.

L'eta ok ma, qua stiamo parlando del migliore al mondo che ha 27 ANNI non ha 49 ed un 22 enne non potra mai essere come il re nemmeno tra tra 7 anni...

Galliani aveva bisogno di denari, era il Milan necessitato a vendere non il psg a comprare. Ovvio che se necessiti sul vendere non puo prendere che comprano ad un prezzo alto.

Ora invece con abbate non hanno necessita di vendere stranamente :facepalm: Ah be solo i cessi si tengono

Avrà anche giocato in difesa, si perchè il calcio spagnolo di consente di farlo, è quel calcio che ti consente di far rendere Mascherano centrale di difesa, cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Ma questo non cambia la realtà dei fatti, che lui è un mediano.

Se vuoi fare paragoni con Silva li devi fare con calciatori dello stesso ruolo. Credo solo Ferdinand sia stato pagato di più, in tempi di vacche più grasse oltretutto. Il che fa capire quanto questa cessione sia stata massimizzata dal Milan. Francamente non capisco proprio chi dice si poteva guadagnare di più, più di cosi non so francamente.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,117
Reaction score
2,177
guardate, non ne capisco molto di mercato, e non lo seguo nemmeno con tanto interesse, ma la mia sensazione è che la cosa sia andata piu o meno cosi: volete t.silva ? vi chiappate pure ibra e si fa un prezzo di "pacchetto". (il milan doveva sbarazzarsi di ingaggi pesanti).
quindi la discussione sul prezzo di t.silva lascia il tempo che trova.
è solo una mia sensazione comunque.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
guardate, non ne capisco molto di mercato, e non lo seguo nemmeno con tanto interesse, ma la mia sensazione è che la cosa sia andata piu o meno cosi: volete t.silva ? vi chiappate pure ibra e si fa un prezzo di "pacchetto". (il milan doveva sbarazzarsi di ingaggi pesanti).
quindi la discussione sul prezzo di t.silva lascia il tempo che trova.
è solo una mia sensazione comunque.

E' andata effettivamente cosi, tutti e due o niente. Ma la cosa secondo me non cambia la sostanza, per essere una difensore Silva è stato pagato a peso d'oro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,074
Secondo Pedullà, lo Zenit sarebbe pronto al rilancio per aggiudicarsi Abate. I russi sarebbero pronti a sfondare quota 10 milioni ed arrivare a 12. L'incasso servirebbe al Milan per andare a prendere Santon.
 
Alto
head>