PSG interessato ad Abate?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Bõjäñ 22 ¬™;97815 ha scritto:
Il Milan per Abate vuole 15 milioni, lo Zenit di Spalletti s'è fermato a 10 milioni.

Manco un gruppo di banditi avrebbe chiesto uan cifra simile per Abattte!
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ma bastava Zaccardo dai..De Sciglio giocherà sempre titolare e Abate se va bene farà 5/10 presenze da qui a fine campionato..a giugno cosa farà Fester? Va in scadenza tra un anno per cui sarà capace di rinnovargli il contratto.

demenziale...era a vendere subito dio!magari hanno pensato di far crescere de sciglio a sx per assicurare il posto ad abate...io mi auguro tremendamente di no...ma come fai a non vedere che è una capra???'assurdo...dobbiamo assolutmente cambiare dirigente dai inamissibile...basta hanno rotto le p a l l e
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ma lo capisce il dirigente più cerebroleso del mondo che il valore di Abate è destinato a scendere ancora visto che farà tanta panchina? Come cavolo fai a chiedere 15 milione per quel bidonazzo quando tutti sanno che già 10 milioni è un furto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bõjäñ 22 ¬™;97815 ha scritto:
Il Milan per Abate vuole 15 milioni, lo Zenit di Spalletti s'è fermato a 10 milioni.

Mi rifiuto di credere che sia vero. All'incompetenza c'è un limite dai.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
e io che consideravo pazzo lo zenit ad offrire 10 milioni per un pacco come abate...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il Milan fa bene a sparare alto per Abate. Scusate ma se spendo 50 mln per Witsel e Hulk, che ovviamente è una cifra che va ben oltre il valore dei due, perchè non dovrebbemmo fare un ragionamento uguale per Abate?

Oltretutto siamo a gennaio, si spara sempre molto più alto proprio perchè è faticoso poi reperire anche un sostituto. Per meno di 12 mln Abate non si deve nemmeno muovere. I soldi non mancano ai russi, lo vogliono? Pagano caro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ma lo capisce il dirigente più cerebroleso del mondo che il valore di Abate è destinato a scendere ancora visto che farà tanta panchina? Come cavolo fai a chiedere 15 milione per quel bidonazzo quando tutti sanno che già 10 milioni è un furto.

Io non credo farà tanta panchina, di qui a fine stagione a rosa al completo io sono certo che il titolare a destra sarà Abate e a sinistra sarà De Sciglio. O comunque il Mattia farà la spola tra destra e sinistra.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Mamma mia che triste che è sto Galliani. Thiago silva lo ha venduto per un casco di banate, per abbate chiede il mondo :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,788
Reaction score
27,911
Ma lo capisce il dirigente più cerebroleso del mondo che il valore di Abate è destinato a scendere ancora visto che farà tanta panchina? Come cavolo fai a chiedere 15 milione per quel bidonazzo quando tutti sanno che già 10 milioni è un furto.

Niente insulti, per piacere.
 
Alto
head>