Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 461

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    Il Milan per Abate vuole 15 milioni, lo Zenit di Spalletti s'Ŕ fermato a 10 milioni.
    Manco un gruppo di banditi avrebbe chiesto uan cifra simile per Abattte!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma bastava Zaccardo dai..De Sciglio giocherÓ sempre titolare e Abate se va bene farÓ 5/10 presenze da qui a fine campionato..a giugno cosa farÓ Fester? Va in scadenza tra un anno per cui sarÓ capace di rinnovargli il contratto.
    demenziale...era a vendere subito dio!magari hanno pensato di far crescere de sciglio a sx per assicurare il posto ad abate...io mi auguro tremendamente di no...ma come fai a non vedere che Ŕ una capra???'assurdo...dobbiamo assolutmente cambiare dirigente dai inamissibile...basta hanno rotto le p a l l e

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma lo capisce il dirigente pi¨ cerebroleso del mondo che il valore di Abate Ŕ destinato a scendere ancora visto che farÓ tanta panchina? Come cavolo fai a chiedere 15 milione per quel bidonazzo quando tutti sanno che giÓ 10 milioni Ŕ un furto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da B§jń˝ 22 Č™ Visualizza Messaggio
    Il Milan per Abate vuole 15 milioni, lo Zenit di Spalletti s'Ŕ fermato a 10 milioni.
    Mi rifiuto di credere che sia vero. All'incompetenza c'Ŕ un limite dai.

Member L'avatar di S T B
    e io che consideravo pazzo lo zenit ad offrire 10 milioni per un pacco come abate...

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Il Milan fa bene a sparare alto per Abate. Scusate ma se spendo 50 mln per Witsel e Hulk, che ovviamente Ŕ una cifra che va ben oltre il valore dei due, perchŔ non dovrebbemmo fare un ragionamento uguale per Abate?

Oltretutto siamo a gennaio, si spara sempre molto pi¨ alto proprio perchŔ Ŕ faticoso poi reperire anche un sostituto. Per meno di 12 mln Abate non si deve nemmeno muovere. I soldi non mancano ai russi, lo vogliono? Pagano caro.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A 12 milioni Ŕ da impacchettarlo ben bene e mandarlo a calci nel deretano.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma lo capisce il dirigente pi¨ cerebroleso del mondo che il valore di Abate Ŕ destinato a scendere ancora visto che farÓ tanta panchina? Come cavolo fai a chiedere 15 milione per quel bidonazzo quando tutti sanno che giÓ 10 milioni Ŕ un furto.
    Io non credo farÓ tanta panchina, di qui a fine stagione a rosa al completo io sono certo che il titolare a destra sarÓ Abate e a sinistra sarÓ De Sciglio. O comunque il Mattia farÓ la spola tra destra e sinistra.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Mamma mia che triste che Ŕ sto Galliani. Thiago silva lo ha venduto per un casco di banate, per abbate chiede il mondo

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Niente insulti, per piacere.

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.