PSG interessato ad Abate?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
speriamo che sia solo una dichiarazione per intimidire lo zenit ad alzare l'offerta... ma io ho una paura matta che poi si rendano conto di che cesso stavano per comprare e ce lo mettono in tasca...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
secondo me molto dipende dall'arrivo di zaccardo e dai sondaggi che si stanno facendo per santon,ma penso che un intesa di massima sia stata già raggiunta
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
speriamo che vada via.
qualsiasi terzino "all'italiana" sostituirebbe degnamente ebete
 
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
157
Reaction score
0
Abate potrebbe anche restare al Milan tutto dipende dall'offerta dello Zenit. I russi offrono 10 il Milan ne chiede almeno 12. Se la alzano Abate potrebbe partire altrimenti come ha riferito Galliani resterà al Milan

A. Pedullà
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Non si sono fatti scrupoli a vendere Ibra e il 33. Adesso che potremmo fare cassa (quasi 30 milioni) con 2 giocatori ultra-sopravvalutati (l'altro, ovviamente, è Boateng), li riteniamo incedibili. Pazzesco.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Sono d'accordo. Ci danno un bel pò di soldi per abate, antonini e boateng. Via chi non vuole restare o chi non ha reso e con i soldi si investa.. Forse non hanno neanche voglia di fare mercato e preferiscono solo far cene da giannino..
 
Alto
head>