PSG, incontro con Buffon, è lui la prima scelta

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Sky Sport: mercoledì Buffon sarà annunciato come giocatore del PSG, oggi e domani si limeranno gli ultimi dettagli. Buffon percepirà 8 milioni di euro netti l'anno + 4 di bonus fino al 2020.

8 milioni?

E' lui che lascia la Juve, non la Juve che ha lasciato lui.

Tutto torna :)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non so chi sia più ridicolo tra il PSG e Buffon.

#UM1DO
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Biennale da 8 milioni a questo? Credo che in Francia fumino roba pesante
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Sky Sport: mercoledì Buffon sarà annunciato come giocatore del PSG, oggi e domani si limeranno gli ultimi dettagli. Buffon percepirà 8 milioni di euro netti l'anno + 4 di bonus fino al 2020.

E' un gran colpo per il PSG.

Non è più quello di un tempo, ovvio, ma resta comunque tra i migliori. E poi è un leader.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Onestamente se voi foste il PSG chi prendereste?

Buffon a 0 con ingaggio da 8 milioni + bonus
Donnarumma, cartellino minimo 60 milioni, 6-7 di ingaggio

Fate voi...io prenderei Buffon tutta la vita, in questo momento è di certo più una garanzia di gigio ed è gratis..fra due anni inoltre Gigio possono prenderlo a meno..ammesso sia ancora nei taccuini delle big
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Onestamente se voi foste il PSG chi prendereste?

Buffon a 0 con ingaggio da 8 milioni + bonus
Donnarumma, cartellino minimo 60 milioni, 6-7 di ingaggio

Fate voi...io prenderei Buffon tutta la vita, in questo momento è di certo più una garanzia di gigio ed è gratis..fra due anni inoltre Gigio possono prenderlo a meno..ammesso sia ancora nei taccuini delle big

Anche io. Senza manco pensarci.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Come riportato da TuttoSport oggi in edicola, il PSG e gli agenti di Gigi Buffon hanno pianificato un incontro in programma nei prossimi giorni per definire nel dettaglio il contratto che legherà l'ex numero 1 juventino ai francesi. Praticamente tramontate tutte le altre piste, Buffon raggiungerà l'ex compagno di squadra Dani Alves e il connazionale Verratti.

Sky Sport: mercoledì Buffon sarà annunciato come giocatore del PSG, oggi e domani si limeranno gli ultimi dettagli. Buffon percepirà 8 milioni di euro netti l'anno + 4 di bonus fino al 2020.

Gazzetta: Buffon sarà testimonial di Qatar '22.
 
Alto
head>