PSG: ecco Mbabbè. Al Monaco andranno 180 milioni.

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Mendes è furbo, bisognerebbe non fidarsi di chi è abituato ad agire nei salottini di potere più prestigiosi. Questo ha visto che il Milan aveva a disposizione tanti soldi e un progetto sicuramente interessante per i giovani della sua scuderia, perciò non ha perso tempo e ha proposto giocatori che hanno bisogno di giocare di più o di indossare maglie più "mediatiche". Di certo, non ci porterà i suoi pesi massimi.

Ma credi che in società si prendano i suoi giocatori ragazzotti per fargli un favore a gratis? Ricorda che Mendes voleva comprare il Milan tramite il fondo Cinese che è azionista della sua società, è stato ricevuto lo scorso anno da Berlusconi per parlare di questo e chissà di che cos'altro, penso che in qualche modo sia dentro al closing o con qualche partecipazione.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Assolutamente caro. Io sono a Parigi e la pista Mbappé non è mai stata abbandonata dal Psg. Le fonte piu vicine al PSG come le Parisien affermano che il ragazz ed il padre sono d'accordo per un trasferimento. Questi qua sono dei pazzi! Ti offrono macchine di lusse, appartamenti. pazzeschi .
Pensa tel che offerta per Donnarumma era sui 13 M netti e tanti regali( case di lusse , macchine e vari bonus).

Infatti invece di sputare su Donnarumma molta gente dovrebbe rivedersi, visto che ha rinunciato al doppio dell'ingaggio e se la testa ti gira a 6 milioni figuriamoci a 13/14
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Infatti invece di sputare su Donnarumma molta gente dovrebbe rivedersi, visto che ha rinunciato al doppio dell'ingaggio e se la testa ti gira a 6 milioni figuriamoci a 13/14

Caro z-Traxx, è assolutamente vero quello che dici. Io per primo. Quando ho letto su le Parisien che l'offerta era reale, mi sono ricreduto su Gigio. Gli hanno fatto un offertona surreale!
Il PSG ha un grosso problema con i suoi portieri, si vocifera che vogliono andare anche su Oblak. Hanno davvero un potere economico infinito.
 
W

Wildbone

Guest
Ma credi che in società si prendano i suoi giocatori ragazzotti per fargli un favore a gratis? Ricorda che Mendes voleva comprare il Milan tramite il fondo Cinese che è azionista della sua società, è stato ricevuto lo scorso anno da Berlusconi per parlare di questo e chissà di che cos'altro, penso che in qualche modo sia dentro al closing o con qualche partecipazione.

Ma il mio discorso è contestualizzato alle mosse di mercato che abbiamo fatto: attualmente in rosa abbiamo Andre Silva, un prospetto pagato 38 milioni di euro nel corso di uno dei mercati più importanti della nostra storia (importante nel senso che non potevamo sbagliarlo nella maniera più assoluta); mi viene difficile pensare che sia stata solamente una "tassa" per assicurarci qualcosa di meglio un domani. Gli altri due giocatori trattati sono stati Sanches e Costa, che per un motivo o per un altro non sarebbe stati propriamente gli investimenti più azzeccati.

Che poi in futuro ci possano essere nuove operazioni con Mendes più vantaggiose per noi, non lo metto in dubbio, e ci mancherebbe altro, dopo tutti questi contatti e i soldi pe AS9; ma per adesso la realtà dice che abbiamo accolto solo lui e trattato altri 2 giocatori non eccelsi (per condizioni contrattuali e potenzialità).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma credi che in società si prendano i suoi giocatori ragazzotti per fargli un favore a gratis? Ricorda che Mendes voleva comprare il Milan tramite il fondo Cinese che è azionista della sua società, è stato ricevuto lo scorso anno da Berlusconi per parlare di questo e chissà di che cos'altro, penso che in qualche modo sia dentro al closing o con qualche partecipazione.

Tu fai troppe supposizioni. Continui a parlare di cose che ad oggi non hanno riscontri certi e scrivi come se ce ne fossero. Ad oggi é solo fuffa. Ad oggi la collaborazione con Mendes ci ha portato solo un ragazzo di buone prospettive ma tutto da costruire e strapagato soprattutto perché all'epoca i prezzi erano molto più contenuti. Ad oggi Mendes ci ha usato e basta. Spero che questa collaborazione porti a qualcosa di buono ma le notizie che circolano su prestiti di 6 mesi per Diego Costa e Falcao per oltre 30 milioni non fanno pensare proprio a nulla di buono
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Questo per me è sopravvalutato e manco poco, però è talmente giovane che ha tutto il tempo per diventare un numero 1, ma anche una chiavica.

Però devo dire che il ragazzo è stato molto furbo a decidere di rimanere in Francia. Mi son riguardato tutti i suoi gol dell'anno passato. Quelli nella Ligue 1 son golletti, perlopiù dettati da errori del portiere o da errori difensivi. Gol veramente suoi, ne ha fatti pochi. Ovvio, 1 gol è un 1 gol, ma per capire il valore di un calciatore bisogna vedere anche che gol fa. Staremo a vedere...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comunque, io starei attento all'attacco del PSG: con Cavani avevamo l'accordo, quando ancora non c'erano Neymar e Mbappé; Di Maria sicuramente sarà in uscita con l'arrivo del francese; ci sarebbe anche Draxler che non vedrà mai più il campo con Neymar, probabilmente.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Comunque, io starei attento all'attacco del PSG: con Cavani avevamo l'accordo, quando ancora non c'erano Neymar e Mbappé; Di Maria sicuramente sarà in uscita con l'arrivo del francese; ci sarebbe anche Draxler che non vedrà mai più il campo con Neymar, probabilmente.

L'importante è approcciare bene lo sceicco perchè se fai una mossa azzardata ti porta via tutta la rosa, tranne i cessacci, con i raccattapalle inclusi :asd:
 
Alto
head>