Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma se è sempre stato convocato
    si ma non si capisce ad esempio perchè nell'amichevole con la spagna per fare un esempio potevamo vederlo in campo la visto che faceva riposare pirlo e invece per un assurdo motivo che non capisco ha fatto giocare li thiago motta davanti la difesa, cristo santo se non lo provi nemmeno in un amichevole verratti come fa a capire se ci può stare o no in nazionale titolare..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mostruoso? Mah, io direi potenzialità mostruose, stop.

Ha corso su per giu una decina di rischi INUTILI in zone di campo SANGUINOSE. E' bravo tecnicamente, è difficile strappargli palla è s'è visto, ma rischiare sempre cosi tanto davanti la difesa senza un motivo corretto ai fini della partita dimostra in toto la sua immaturità.

Il giorno in cui farà il salto di qualità (il loro AD ha detto che lo ha già fatto, ma per me si sbaglia) sarà uno dei migliori registi al mondo, se non forse IL MIGLIORE.
    questo è vero, certe volte fa delle stupidaggini, ma soprattutto perchè non vuole mai buttare un pallone, però anche se capita qualche errore io questo lo considero più un pregio che un difetto..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si ma non si capisce ad esempio perchè nell'amichevole con la spagna per fare un esempio potevamo vederlo in campo la visto che faceva riposare pirlo e invece per un assurdo motivo che non capisco ha fatto giocare li thiago motta davanti la difesa, cristo santo se non lo provi nemmeno in un amichevole verratti come fa a capire se ci può stare o no in nazionale titolare..
    Boh, comunque Verratti giocò (da schifo) da titolare l'amichevole con l'Argentina quindi l'ha visto e sa cosa può dare, deve limitare certe giocate che fa troppo spesso al limite dell'area, dopo il Mondiale arriverà il suo momento, stesso discorso per i vari Destro, Immobile e Scuffet.

Bannato
    Boh, comunque Verratti giocò (da schifo) da titolare l'amichevole con l'Argentina quindi l'ha visto e sa cosa può dare, deve limitare certe giocate che fa troppo spesso al limite dell'area, dopo il Mondiale arriverà il suo momento, stesso discorso per i vari Destro, Immobile e Scuffet.
    si è vero ma un'altra chance gliela avrei data, a me destro personalmente non mi convince molto, mi piace già di più immobile lo vedo più incisivo più cattivo, destro forse ha più classe però spesso va troppo morbido per i miei gusti, deve essere più cattivo..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si è vero ma un'altra chance gliela avrei data, a me destro personalmente non mi convince molto, mi piace già di più immobile lo vedo più incisivo più cattivo, destro forse ha più classe però spesso va troppo morbido per i miei gusti, deve essere più cattivo..
    Io sono d'accordo con @Frikez. Però possiamo stare tranquilli perchè uno che gioca titolare la Champions nel PSG non può non giocare in nazionale.

Bannato
    Ma se è sempre stato convocato
    Ma cosa stai dicendo?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mostruoso? Mah, io direi potenzialità mostruose, stop.

Ha corso su per giu una decina di rischi INUTILI in zone di campo SANGUINOSE. E' bravo tecnicamente, è difficile strappargli palla è s'è visto, ma rischiare sempre cosi tanto davanti la difesa senza un motivo corretto ai fini della partita dimostra in toto la sua immaturità.

Il giorno in cui farà il salto di qualità (il loro AD ha detto che lo ha già fatto, ma per me si sbaglia) sarà uno dei migliori registi al mondo, se non forse IL MIGLIORE.
    Ma Pirlo cosa fa? Xavi cosa fa? Se devono tentare la giocata 10 volte, lo fanno. E trovami un altro 21enne con la personalità che ha sto qui. E non venirmi a dire di POBBA. Questo gioca titolare in una delle squadre più forti al mondo, e giocherebbe in tutte le altre, e, ribadisco, rischia di non andare al mondiale.

Cacchio leggendoti mi sembra di sentire Panucci l'altra sera o qualsiasi altro cronista italiano che devono per forza difendere le ragioni del prete

"eh ma lo ha sempre chiamato", 4 presenze in due anni, lol.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo?
    Allora no, vai a vederti quante volte è stato chiamato, l'anno scorso l'ha lasciato all'Under 21 per l'Europeo altrimenti l'avrebbe portato in Brasile.

Se poi c'è un certo Pirlo davanti è chiaro che non possa essere il titolare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ma Pirlo cosa fa? Xavi cosa fa? Se devono tentare la giocata 10 volte, lo fanno. E trovami un altro 21enne con la personalità che ha sto qui. E non venirmi a dire di POBBA. Questo gioca titolare in una delle squadre più forti al mondo, e giocherebbe in tutte le altre, e, ribadisco, rischia di non andare al mondiale.

Cacchio leggendoti mi sembra di sentire Panucci l'altra sera o qualsiasi altro cronista italiano che devono per forza difendere le ragioni del prete

"eh ma lo ha sempre chiamato", 4 presenze in due anni, lol.
    Guarda che se tu avessi letto bene il mio topic avresti capito che su Verratti ho detto più pregi che difetti. Ho detto che ha tutto per diventare il più forte, ma che adesso rischia inutilmente troppo. Non lo puoi neanche paragonare con Xavi e Pirlo dai, non rischiano come Marco quando non serve. Se devo mettere in campo uno tra Pirlo e Verratti scelgo il primo senza dubbio alcuno su.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Concordo, però con l'addio di Pirlo alla nazionale dopo il mondiale, non rimane altra scelta che convocare lui.
    E' ovvio sia in tutto e per tutto il suo erede e dal prossimo ciclo della nazionale sarà uno dei pilastri su cui costruire il futuro. Ora giusto giochi Pirlo, senza dubbio.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.