PSG - Chelsea: 17 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv Sky Sport

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,457
A livello di singoli, il Psg non è affatto inferiore al Chelsea. Anzi, tutt'altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,457
Gol del Chelsea, immeritatissimo.

Le squadre di Mourinho sono incredibili. Soprattutto a livello mentale.

Mega parata di Courtois e subito dopo gol di Ivanovic.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Hahaha Psg che domina e questi al primo tiro gol. Il Mou non si smentisce mai
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sottoscrivo col sangue. Il Chelsea quest'anno è una delle finaliste. Si scontrerà in finale con una tra Bayern Monaco e Real Madrid. Ma penso più la prima. Quest'anno il Real è in calo e il Bayern è mostruoso.

In ogni caso tifo Mourinho e tifo Chelsea. Squadra che, seppur con poca storia, è sicuramente più dignitosa e ha avuto modo di attuare progetti seri, non andando a comprare la gente per mode, marketing e cavolate simili.
Il Barça di quel mediocre di Enrique manco lo considero, il Real lo escludo più per motivi statistici che per altro, perché sulla carta potrebbe tranquillamente rivincerla, forse si potrebbe escludere anche per la fame, sicuramente non la stessa dell'anno scorso... in ogni caso il mio dubbio, eterno, sulla prossima vincitrice della Champions resta tra Chelsea e Bayern Monaco e al momento propendo per i Blues. Nel caso Mourinho entrerebbe nella leggenda vincendo la Champions per tre volte ma con tre squadre diverse.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Credo sia il gol più di c.... che abbia visto nella mia vita.. assist in cross di tacco smarcante di CAHILL e colpo di testa indirizzato sul secondo palo che va sul primo di Ivanovic... Se lo riprovassero per 100 anni non gli verrebbe mai più..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Gol del Chelsea, immeritatissimo.

Le squadre di Mourinho sono incredibili. Soprattutto a livello mentale.

Mega parata di Courtois e subito dopo gol di Ivanovic.
Di Mourinho si addita sempre la bruttezza del gioco, il catenaccio, il bus come si suol dire ma non è quello che bisogna guardare, bisogna guardare proprio la forza mentale, le squadre di Mourinho hanno una concentrazione e un'abnegazione come probabilmente nessun altra squadra al mondo e la testa viene prima di qualsiasi discorso tecnico-tattico. D'altronde Ibra lo disse, Mourinho è un manipolatore, ti fa fare quello che vuole lui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Credo sia il gol più di c.... che abbia visto nella mia vita.. assist in cross di tacco smarcante di CAHILL e colpo di testa indirizzato sul secondo palo che va sul primo di Ivanovic... Se lo riprovassero per 100 anni non gli verrebbe mai più..

curioso il fatto che giocano con 4 giocatori davanti e l'azione del gol la fanno 3 difensori, col tacco di cahill, che è stato bravo ma è molto casuale..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Di Mourinho si addita sempre la bruttezza del gioco, il catenaccio, il bus come si suol dire ma non è quello che bisogna guardare, bisogna guardare proprio la forza mentale, le squadre di Mourinho hanno una concentrazione e un'abnegazione come probabilmente nessun altra squadra al mondo e la testa viene prima di qualsiasi discorso tecnico-tattico. D'altronde Ibra lo disse, Mourinho è un manipolatore, ti fa fare quello che vuole lui.

fare gol a una squadra di mourinho quando giocano cosi è praticamente impossibile..
 

Similar threads

Alto
head>