PSG - Chelsea: 17 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv Sky Sport

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Il psg sembrava in calo anche quando doveva incontrare il barca nel girone e poi ha vinto. In casa, e in champions soprattutto nei match importanti i giocatori si esaltano, e ovviamente loro hanno 2-3 che possono fare la differenza. Non è cosi scontata una vittoria del Chelsea anche se ovviamente partono favoriti: Mourinho ha una squadra cosi forte che non arrivare ALMENO in finale sarebbe imbarazzante.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Vediamo se Ibra riesce per una volta a caricarsi i compagni sulle spalle così magari vengono fuori 2 match combattuti.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Finale come minimo obiettivo mi sembra un po esagerato, ci sono almeno due squadre che sono superiori a loro: Real Madrid e Bayern Monaco. Subito dopo di loro ci metto il Chelsea e il Barcellona e dovrebbero essere queste le semifinaliste.

La mia preferita é (anzi era :D) il Borussia, é quella che mi é piú simpatica di tutte.
 
R

Renegade

Guest
Chelsea, senza neanche pensarci. Mou quest'anno arriva in finale di Champions.

Sottoscrivo col sangue. Il Chelsea quest'anno è una delle finaliste. Si scontrerà in finale con una tra Bayern Monaco e Real Madrid. Ma penso più la prima. Quest'anno il Real è in calo e il Bayern è mostruoso.

In ogni caso tifo Mourinho e tifo Chelsea. Squadra che, seppur con poca storia, è sicuramente più dignitosa e ha avuto modo di attuare progetti seri, non andando a comprare la gente per mode, marketing e cavolate simili.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
B-Eb6bfCYAAkDcY.png
 

Similar threads

Alto
head>