Psg - Barcellona 4-0. Gol. Video. 14 febbraio2 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,696
Reaction score
27,815
Il Psg distrugge il Barcellona con un nettissimo 4-0 ed ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Protagonista della serata, Di Maria con una doppietta. Gli altri gol sono stati messi a segno da Draxler e Cavani.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Si è vista tutta la differenza tra un allenatore più bravo tatticamente e che prepara le partite come si deve, e uno che invece si affida ai giocatori e lascia che a vincere ci pensino loro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
La classica partita perfetta. Ma il Barca non è cosi scarso...ed il PSG non è cosi forte...al ritorno ne vedremo delle belle, ne sono sicuro. Però con questo risultato cosi tondo sarà dura per i catalani rimediare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Il Barca è fuori salvo un tracollo totale del PSG...
In ogni caso ieri è stata la classica serata no, quelli del Barca non sono proprio scesi in campo..forse si aspettavano di vincere faciel..boh..i tre davanti non hanno toccato palla, Messi da 4 avrà perso il 70% dei palloni giocati Neymar e Suarez proprio non l'hanno mai vista..
 
M

martinmilan

Guest
Di Maria è semplicemente un giocatore spaziale,la finta sul secondo gol mi ha fatto diventare strabico e il successivo tiro è stato poesia.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La classica partita perfetta. Ma il Barca non è cosi scarso...ed il PSG non è cosi forte...al ritorno ne vedremo delle belle, ne sono sicuro. Però con questo risultato cosi tondo sarà dura per i catalani rimediare.

Esatto.
Io aspetterei prima di sotterrare il Barça, fermo restando che mi auguro ne prendano altrettanti al ritorno.
Hanno tanta di quella qualità là davanti che possono segnare 5 gol a chiunque e il PSG visto negli ultimi 15 minuti ieri sera mi preoccupa.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Visti gli highlights, ieri sera mi ero perso il primo gol.
Nel tempo perso mi diletto a seguire una squadretta di bambini: tanto entusiasmo ma poche idee e molto confuse :)
Ma nemmeno il nostro portiere, che di mestiere fa la statua di cera, si sognerebbe mai di mettere una barriera con i nani
 
Alto
head>