PSG - Barcellona. 15 Aprile 2015, ore 20.45. Tv Canale 5.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Grande partita di Champions Mercoledì 15 Aprile. Ancora una volta si sfideranno PSG e Barcellona. Le due squadre si sono già affrontate nel gruppo. 2-1 per il PSG a Parigi e 3-1 per il Barcellona.

La squadra di Blanc arriva ai quarti dopo aver eliminato il Chelsea, una delle favorite per la vittoria finale. A londra grande prova di forza per i francesi in 10 vs 11 per quasi tutta la partita.


All'andata mancheranno Verratti ed Ibrahimovic

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match su Canale 5.

A seguire commenti e formazioni.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Partita imprevedibile, al psg mancherà david luiz, verratti e ibrahimovic, sarà molto dura per il Progetto Parigino vincere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Considerando anche le assenze per me non ci sarà match..e comunque credo il Barca sia più forte..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto odio il Barcellona , oggi vincerà e sarò costretto a sentire la telecronaca schifosa di Mediaset :(
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
PSG: Sirigu; Van de Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Cabaye, Matuidi, Pastore; Lavezzi y Cavani.

Barcelona: Ter Stegen; Montoya, Piqué, Mascherano, Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suárez y Neymar.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pesanti le assenze di Ibra e Verratti, i francesi dovranno far valere il fattore campo per cercare di portarsi in vantaggio rispetto alla partita del ritorno dove torneranno i due squalificati.
Io ho azzardato un passaggio turno del PSG, vedremo stasera cosa combineranno, perché penso che già la partita d'andata sarà decisiva in questo senso. In ogni caso stasera toccherà a Pastore e Cavani caricarsi la squadra sulle spalle.
 

Similar threads

Alto
head>