Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Perdonami,ma al di là di Istanbul,che altre colpe si possono dare ad Ancelotti?

    Cioè,già 2 champions in 5 anni è tanta roba,vincerne 4/5 o 5/5 manco una crasi umana tra Michels,Happel,Mourinho e Sacchi ci sarebbe riuscito
    Il ragionamento che fai tu sarebbe pure corretto, ma il punto è il modo in cui Ancelotti ha spesso buttato al vento alcune partite decisive. Oltre ad Istanbul potrei citare il rovescio subito contro il Deportivo (vittoria 4-1 all'andata e sconfitta 4-0 al ritorno). Per non parlare degli anni alla Juve con una semifinale di Champions mandata letteralmente a prostitute (il famoso 2-3 interno con lo United in cui vincevamo 2-0) e una partita scudetto che se fosse stata vinta sarebbe significato tricolore (il 2-2 con la Roma con tanto di gol di Nakata).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    senza tralasciare il 4-0 subito a dortmund o a roma la lazio in coppa italia (in quest'ultimo caso ci stava pure uscire fuori data la poca appetibilità della competizione, ma non in questo modo).
    tre scudetti e tre champions (sia alla juve che con noi) non li ha conquistati non per sfiga ma per rovesciamenti di fronte assolutamente fuori dal mondo, poche palle.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.