Psg: 70 milioni per Pogba

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Giovedì 23 Gennaio 2014, riporta una clamorosa indiscrezione di calciomercato. Il Psg sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 70 milioni di euro per il cartellino di Paul Pogba.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Li vale, li vale. Fin troppo forte per uno della sua età. E' proprio uno di quelli che nasce ogni 40 anni. Giocatore dalle doti e dalle caratteristiche uniche. E' il tipo di fenomeno avvenuto con Maldini, campione già esordiente.
Comunque il PSG può prenderlo tranquillamente, tanto non vincerà mai nulla in Europa,
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Non esito a crederci. Dietro al PSG c'è un'intera nazione e non un singolo magnate. Soldi li trovano come vogliono e il fair play finanziaro si dimostra uno specchietto per le allodole grazie a sponsorizzazioni addirittura retroattive IPERmilionarie.
Sono convinto tra le altre cose che le "provocazioni" di pagare per intero la clausola di Messi trovino fondamento per gli stessi suddetti motivi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Il tanto reclamizzato fair play finanziario è una grossa buffonata. Questo mi pare si sia capito.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Vendendo Pogba la Juve vincerà i prossimi 10 scudetti a settembre
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Vendere un giocatore a quella cifra è corretto. Possono sopperire e rinforzare.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Pogba non si vende a gennaio e probabilmente neanche a giugno.
Le ragioni non sono prevalentemente tecniche ma economiche, anche se è un campione assoluto già a 20anni in grado di fare la differenza, sta continuando il suo percorso di crescita ed ha ancora ampi margini di miglioramento, il nuovo contratto, l'esperienza internazionale che acquisirà con Juve e francia e la sua crescita tecnico/tattica ne aumenteranno il valore vertiginosamente.

A tenerlo rischi (infortunio, improbabile involuzione.. ) ma qualsiasi giocatore di poker passabile respingerebbe le offerte ed aspetterebbe il MOMENTO GIUSTO per venderlo, al termine della sua maturazione calcistica, sicuramente DOPO i mondiali dove potrebbe mettersi ulteriormente in vetrina.

Oggi 70 milioni verranno rifiutati, l'estate 2015 il cartellino potrebbe essersi quasi duplicato.

L'ho già scritto, e mi avete sbeffeggiato :p, ma salvo sfighe clamorose lo venderanno ai prezzi di Bale.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Pogba non si vende a gennaio e probabilmente neanche a giugno.
Le ragioni non sono prevalentemente tecniche ma economiche, anche se è un campione assoluto già a 20anni in grado di fare la differenza, sta continuando il suo percorso di crescita ed ha ancora ampi margini di miglioramento, il nuovo contratto, l'esperienza internazionale che acquisirà con Juve e francia e la sua crescita tecnico/tattica ne aumenteranno il valore vertiginosamente.

A tenerlo rischi (infortunio, improbabile involuzione.. ) ma qualsiasi giocatore di poker passabile respingerebbe le offerte ed aspetterebbe il MOMENTO GIUSTO per venderlo, al termine della sua maturazione calcistica, sicuramente DOPO i mondiali dove potrebbe mettersi ulteriormente in vetrina.

Oggi 70 milioni verranno rifiutati, l'estate 2015 il cartellino potrebbe essersi quasi duplicato.

L'ho già scritto, e mi avete sbeffeggiato :p, ma salvo sfighe clamorose lo venderanno ai prezzi di Bale.

Si certo, e secondo te verrà pagato più di ronaldo, più di bale ? piùdi 110 mln ? Non scherziamo...70 è il valore massimo, ed è gia elevatissimo. Non è mica maradona questo ricordiamocelo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pogba non si vende a gennaio e probabilmente neanche a giugno.
Le ragioni non sono prevalentemente tecniche ma economiche, anche se è un campione assoluto già a 20anni in grado di fare la differenza, sta continuando il suo percorso di crescita ed ha ancora ampi margini di miglioramento, il nuovo contratto, l'esperienza internazionale che acquisirà con Juve e francia e la sua crescita tecnico/tattica ne aumenteranno il valore vertiginosamente.

A tenerlo rischi (infortunio, improbabile involuzione.. ) ma qualsiasi giocatore di poker passabile respingerebbe le offerte ed aspetterebbe il MOMENTO GIUSTO per venderlo, al termine della sua maturazione calcistica, sicuramente DOPO i mondiali dove potrebbe mettersi ulteriormente in vetrina.

Oggi 70 milioni verranno rifiutati, l'estate 2015 il cartellino potrebbe essersi quasi duplicato.

L'ho già scritto, e mi avete sbeffeggiato :p, ma salvo sfighe clamorose lo venderanno ai prezzi di Bale.

Anche secondo me 70 è già una gran bella cifra. Diffcile chiedere di più per uno che fa la differenza, ma che non è un'attaccante.
 
Alto
head>