Psg: 70 milioni per Pogba

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma fate bene a valutarlo così, ormai il mercato è così che va, è giusto che chiediate certe cifre, tuttavia, anche seguendo le logiche del mercato 2014, penso Pogba possa valere intorno ai 60 milioni, 100 no.

Io sinceramente credo che agli sceicchi gliene importi poco delle logiche del mercato 2014. Stiamo parlando di gente che, se volesse, potrebbe pagare le clauseole di rescissione di Messi e Ronaldo insieme anche domani. E' per questo che sono convinto che l'assurdità di 100 milioni di euro la pagherebbero volentieri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sinceramente credo che agli sceicchi gliene importi poco delle logiche del mercato 2014. Stiamo parlando di gente che, se volesse, potrebbe pagare le clauseole di rescissione di Messi e Ronaldo insieme anche domani. E' per questo che sono convinto che l'assurdità di 100 milioni di euro la pagherebbero volentieri.
Ti ho detto, fate bene, se c'è il pollo disposto a pagarlo 100 milioni tanto di guadagnato. Pogba, però, non vale più di 60 per me.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ragazzi 70-80 milioni vale Iniesta...cmq è giusto quel prezzo
Pogba farà una carriera pazzesca
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Va bene..pogba vale 140 mln..vediamo a quanto lo vendono e poi torniamo in sto topic :)
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma che poi paragoni con thiago silva...Uno è il difensore più forte al mondo, l'altro un centrocampista giovane e di talento ma di prospettiva...cioè dovessi scegliere tra thiago e pogba per la mia squadra scelgo sempre thiago...altro che paragoni..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,796
Di tifosi che capiscono le logiche del mercato ce ne sono pochi,sbagliamo tutti me compreso,è un campo difficile e mettiamoci anche il rosicamento. Pogba per me partirà per una cifra intorno ai 65-70 milioni di euro. Per 40 la Juve,giustamente,se lo tiene: ad oggi con 40 pepite ci prendi Lucas,uno che non aveva (e non ha) dimostrato niente. Verratti nella trattativa futura potrà forse rientrare comunque.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Bisogna distinguere le pretese della Juve dall'attuale valore: la Juve fa benissimo a chiedere almeno 70/80 milioni e a rifiutare offerte attorno ai 40/50 milioni, ma secondo me attualmente queste ultime cifre rappresentano il valore attuale di Pogba. In futuro potrà valere anche il doppio, ha margini di miglioramento impressionanti ed è già molto forte, ma è solamente un giovane che non si è ancora affermato e non può valere quanto giocatori che sono dei fuoriclasse affermati nello stesso ruolo.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Bisogna distinguere le pretese della Juve dall'attuale valore: la Juve fa benissimo a chiedere almeno 70/80 milioni e a rifiutare offerte attorno ai 40/50 milioni, ma secondo me attualmente queste ultime cifre rappresentano il valore attuale di Pogba. In futuro potrà valere anche il doppio, ha margini di miglioramento impressionanti ed è già molto forte, ma è solamente un giovane che non si è ancora affermato e non può valere quanto giocatori che sono dei fuoriclasse affermati nello stesso ruolo.

quoto, la penso così... con la conseguenza che alla Juve conviene comunque aspettare almeno fino a dopo i mondiali.
Vedremo...
comunque sticazzi della plusvalenza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
spero non lo vendano solo per vedere in che modo l'ad peggiore del sistema solare giustificherà tutto.
 
Alto
head>