Psg: 60 milioni per Pogba

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non lo inseriranno mai. Sanno perfettamente che con Pogba sarebbe illegale.

non saprei,dipende se verratti voglia rimanere o meno o se di fronte alla juve abbia voglia di rimanere,la volontà del psg di trattenerlo credo sia ovvio ci sia(anche se ultimamente viene criticato per i troppi cartellini gialli)
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Guarda, non devi convincere me sulla conoscenza calcistica della triade, Moggi in testa. Vivo in una città dove il DS della squadra locale andò da Moggi ancora ferroviere a Civitavecchia, a chiedere gli acquisti. Ne consigliò 10 e la squadra vinse la Serie D l'anno successivo e salì nell'allora Serie C. Dicevo solo che il fatto che Zidane finanziò in toto la campagna acquisti juventina di quell'estate è un falso storico. Finanziò a malapena Buffon e Thuram. Quella campagna acquisti finì con 40-50 miliardi di passivo.

No no ma sul fatto che la Juve spese più di quanto incassò per Zidane siamo d'accordo! Solo che Zidane nei fatti finanziò Buffon e Thuram. Io ho solo paura che con questi uomini mercato una cessione di Pogba non porti né a Fabregas né a Wilshere né tantomeno a Schweinsteiger.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ragazzi, bisogna consiserare che negli ultimi anni la juve sta facendo i migliori colpi sotto i 15 milioni.
Llorente a 0, Pogba a 0, vidal a 10, Tevez a 9 + bonus, Barzagli 350.000, Litchsteiner 11, Pirlo 0, Bonucci 12 + almiron

E stiamo campando su questo. Quest'anno il nostro è stato un mercato quasi a costo zero grazie alle cessioni di giack e matri.
Con 80 milioni da spendere si potrebbero fare tante cose senza andare a cercare disperatamente i giocatori da 40 milioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Posso farti una domanda? Iniesta secondo te quanto vale? Per me è lui il metro di paragone del prezzo di Paul. Il discorso che tu fai sui giocatori offensivi vale fino ad un certo punto perché Pogba pur essendo un centrocampista è spesso determinante in fase offensiva.

Non puoi paragonare Pastore, Bale, Hazard che sono giocatori offensivi con Pogba che gioca in mediana dai. E non c'entra che davanti sia anche determinante. Non è un'attaccante come lo sono gli altri. Ma non sono io che dico queste cose, è il mondo del mercato che lo dice. Attaccante>Centrocampista>Difensore. Il prezzo lo fa il ruolo eccome.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo France Football il Paris Saint Germain è la squadra in pole per Paul Pogba, visti gli ottimi rapporti con Raiola (in francia ha già portato Ibrahimovic, Maxwell ecc ) potrebbe agevolare l'operazione.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ragazzi, bisogna consiserare che negli ultimi anni la juve sta facendo i migliori colpi sotto i 15 milioni.
Llorente a 0, Pogba a 0, vidal a 10, Tevez a 9 + bonus, Barzagli 350.000, Litchsteiner 11, Pirlo 0, Bonucci 12 + almiron

E stiamo campando su questo. Quest'anno il nostro è stato un mercato quasi a costo zero grazie alle cessioni di giack e matri.
Con 80 milioni da spendere si potrebbero fare tante cose senza andare a cercare disperatamente i giocatori da 40 milioni.

Il problema è che i caso citati da te non ci sono tutti gli anni. Prendere gente del calibro di Tevez, Barzagli, Vidal, Pogba e Pirlo per due noccioline è una cosa che capita una volta ogni 10 anni. I giocatori di valore costano e ci servono, e se chiedono molto è inutile fare le solite scenate (tipo Van Persie) per pagar di meno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
B â l ô t ê l l ;340602 ha scritto:
Secondo France Football il Paris Saint Germain è la squadra in pole per Paul Pogba, visti gli ottimi rapporti con Raiola (in francia ha già portato Ibrahimovic, Maxwell ecc ) potrebbe agevolare l'operazione.

io lo vorrei ancora quì...al limite al Real anche se è troppo giovane
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Io Pogba non lo cederei mai. Neanche per 100 milioni di euro. E non sto scherzando.
Il gol contro il Napoli è una cosa che ho visto fare pochissime volte ad un giocatore. Piuttosto cedo Vidal, o Marchisio, ma Pogba lo terrei strettissimo.
Già adesso è un fuoriclasse ed uno dei migliori centrocampisti in Europa, massimo qualche anno e diventa uno dei migliori del mondo.
La Juventus farebbe un errore enorme a cederlo.
 
Alto
head>