Psg: 60 milioni per Pogba

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il PSG non ha problemi di soldi e l'unico reparto migliorabile è il centrocampo, giusto provino a prendere il top del top (con Verratti formerebbe una coppia paurosa).

Con tutti quei soldi la Juventus potrebbe rafforzarsi in modo pazzesco. Basta pensare a quanto cedettero Zidane, e ne tirarono fuori Buffon, Thuram e Nedved.

Io fossi in loro prima bloccherei due-tre giocatori da prendere, e poi ufficializzerei la cessione.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non esistono sostituti altrettanto forti e giovani, quindi è da tenere a tutti i costi, perché se lo vendiamo ci indeboliamo.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
al momento è uno dei pochi giocatori a valere tutti quei soldi, parliamoci chiaro è il piu forte centrocampista della serie A per distacco, secondo me solo un paio in europa se la giocano per essere al suo livello. ha tutto ed ha 20 anni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Per 60 mln parte al 100% in estate. A 50 mln parte al 90. Parliamoci chiaro, le italiane non possono dire no a queste cifre.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
A patto che bastino 60 milioni, e ne dubito, ci penserei mille volte prima di farlo.

certo che se la Juve deve scegliere tra Vidal e Pogba vende sicuramente il francese...i tifosi non so...credo Vidal
se non bastano 60 si aggiunge 10 spiccioli in più e il gioco è fatto...anche per l'ingaggio non dovrebbe essere un problema
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
certo che se la Juve deve scegliere tra Vidal e Pogba vende sicuramente il francese...i tifosi non so...credo Vidal
se non bastano 60 si aggiunge 10 spiccioli in più e il gioco è fatto...anche per l'ingaggio non dovrebbe essere un problema

MARCHISIO :fuma:
 
Alto
head>