PSG: 38M per Lacalzette. Sarà lui il dopo Ibra?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la GdS, il PSG avrebbe offerto ben 38M per Lacalzette, attaccante francese del Lione. Nel caso di un suo arrivo, l'affare Ibra-Milan potrebbe subire una decisa accelerata.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
gran bel giocatore. Lo avrei voluto al posto di bacca. Giovane, forte e che può migliorare ancora tanto. Solo vai a spiegarlo al nostro I.S.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intanto bein sports Arabia da per saltato Di Maria al Psg: beIN Sports [AR] confirm #PSG are no longer interested in Di Maria after facing a dead end with #MUFC. Speriamo che non crei problemi per il ritorno di Ibra.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Per i prezzi che girano quest'anno fossi il Lione comincerei a sedermi per trattare dai 50 mln opinioni su, per meno neanche risponderei al telefono.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Come riporta la GdS, il PSG avrebbe offerto ben 38M per Lacalzette, attaccante francese del Lione. Nel caso di un suo arrivo, l'affare Ibra-Milan potrebbe subire una decisa accelerata.

dopo il 1o agosto(sfida psg-lione) sicuramente il psg ci proverà.ma credo che si parta ed eventualmente arrivi a una cifra nettamente superiore ai 38 mln.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lacazette è un grande attaccante. Alcuni dirigenti del Lione hanno detto che se arriva un'offerta attorno ai 40 mln parte. Io credo che al massimo 45 con bonus compresi ed il giocatore cambi squadra.
 
R

Renegade

Guest
Lacazette è il futuro. Supererà anche Benzema come rendimento. Io voglio almeno uno dei due all'Arsenal. Spero che il ragazzo non faccia la scelta di andare al PSG. Se deve andar via scelga una squadra blasonata in grado di vincere la CL
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lacazette è il futuro. Supererà anche Benzema come rendimento. Io voglio almeno uno dei due all'Arsenal. Spero che il ragazzo non faccia la scelta di andare al PSG. Se deve andar via scelga una squadra blasonata in grado di vincere la CL

E ovviamente va all'Arsenal per vincere la Champions :troll:
 
Alto
head>