PSG: 38M per Lacalzette. Sarà lui il dopo Ibra?

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Cmq per rendere l'idea a gennaio Aulas aveva valutato Lacazette a 100M€

E visto i prezzi attuali piu l'assenza di grandi attacanti sul mercato penso che per meno di 60M Auals non si disturbi neanche...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ha più possibilità l'Arsenal di vincere la CL da qui a 20 anni piuttosto che il PSG o il City.

Ad oggi l'Arsenal si fa eliminare agli ottavi dal Monaco,il PSG si prende la qualificazione in casa del Chelsea e viene eliminato ai quarti dal Barcellona vincitore della competizione.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Aulas mi pare che disse al tempo, che il Psg non è abbastanza ricco per prendere Fekir e Lacazzette :asd:
 
R

Renegade

Guest
Ad oggi l'Arsenal si fa eliminare agli ottavi dal Monaco,il PSG si prende la qualificazione in casa del Chelsea e viene eliminato ai quarti dal Barcellona vincitore della competizione.

Sul City posso anche concordare, ma il PSG già nell'ultimo biennio ha fatto meglio dell'Arsenal.

Già, la differenza tra ottavi e quarti è proprio nettissima. La vera differenza sta nel fatturato e negli stipendi, oltre che con le campagne acquisti. E il PSG, proprio in virtù di tutto ciò, dovrebbe essere ben oltre. Magari dovrebbe averne già vinta una.

Non si diceva lo stesso del Chelsea?

Il Chelsea non comprava sempre per moda e costruiva delle sue bandiere.


Tornando On Topic; Lacazette alla fine lascerà Lione. Lì non rimarrà. Ormai si è capito che il prigioniero di Aulas è Fekir.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
:rotolo: ma adesso mi sono reso conto che invece di Lacazette nel titolo del topic cè scritto lacalzette :asd:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Già, la differenza tra ottavi e quarti è proprio nettissima.

Nettissima è la differenza tra ottavi e finale, e altrettanto nettissima è la differenza tra vincere e perdere la finale.

La vera differenza sta nel fatturato e negli stipendi, oltre che con le campagne acquisti. E il PSG, proprio in virtù di tutto ciò, dovrebbe essere ben oltre. Magari dovrebbe averne già vinta una.

Anche l'Arsenal negli ultimi anni ha ricominciato a investre (Özil e Sanchez) e ciò nonostante continua a deludere. Se non altro i parigini dal 2012 ad oggi hanno dato l'impressione di un graduale miglioramento. Il tuo ragionamento lo vedo più adatto per il Manchester City.
 
Alto
head>