Ps4 vs Xbox One: differenze, prezzo, quale scegliere. La prova

L

Livestrong

Guest
Aspettate, aspettate. Le prime console di tutte le generazioni precedenti hanno sempre avuto problemi di surriscaldamento, led rossi, etc etc.

Secondo me son leggende metropolitane, sempre prese al d1 e mai avuto problemi... Poi forse dipende anche come le usi, se giochi ore ed ore di fila magari capitano ste cose
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non sono affatto leggende metropolitane, certo non è una cosa che succede a tutte le nuove console in vendità, ma a buona parte si.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Se avesse la retrocompatibilità con i giochi PS3 avrei comprato senza dubbio la PS4, ma attualmente penso di prendere la PS3.
 
L

Livestrong

Guest
Non sono affatto leggende metropolitane, certo non è una cosa che succede a tutte le nuove console in vendità, ma a buona parte si.

Boh, io come detto parlo per esperienza personale, sia la 1 che la 2 e la 3 le ho prese al lancio, mai portate in assistenza
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Boh, io come detto parlo per esperienza personale, sia la 1 che la 2 e la 3 le ho prese al lancio, mai portate in assistenza
Io ho avuto una sfiga peggiore, l'ho presa un anno dopo il lancio la PS3 e pure mi si è danneggiata facilmente, mentre con quella nuova dell'assistenza ci gioco ancora come un dannato.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io ho avuto problemi con il lettore della Ps3 comprata praticamente al dayone. Ora come ora sia per disponibilità di tempo sempre minore e per evitare fregature da console troppo giovane, aspetterò almeno fino a marzo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Ho letto un articolo dove cè scritto che alcuni operai cinesi hanno sabotato di proposito la costruzione di ps4 :muhahah:

Un dipendente cinese ha scritto su un forum:
""Visto che Foxconn non ci tratta bene, noi non tratteremo bene le console PS4. È già tanto che le console che abbiamo assemblato riescano ad accendersi"

Idoli se fosse vero! :fuma:
 
Alto
head>