Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aspettate, aspettate. Le prime console di tutte le generazioni precedenti hanno sempre avuto problemi di surriscaldamento, led rossi, etc etc.
    Secondo me son leggende metropolitane, sempre prese al d1 e mai avuto problemi... Poi forse dipende anche come le usi, se giochi ore ed ore di fila magari capitano ste cose

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Secondo me son leggende metropolitane, sempre prese al d1 e mai avuto problemi... Poi forse dipende anche come le usi, se giochi ore ed ore di fila magari capitano ste cose
    Probabile, anche se non dovrebbero comunque accadere...

Bannato
    Non sono affatto leggende metropolitane, certo non è una cosa che succede a tutte le nuove console in vendità, ma a buona parte si.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non sono affatto leggende metropolitane, certo non è una cosa che succede a tutte le nuove console in vendità, ma a buona parte si.
    Si, non acquisterei mai una console al lancio. Meglio aspettare un annetto.

Se avesse la retrocompatibilità con i giochi PS3 avrei comprato senza dubbio la PS4, ma attualmente penso di prendere la PS3.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Boh, io come detto parlo per esperienza personale, sia la 1 che la 2 e la 3 le ho prese al lancio, mai portate in assistenza

Member L'avatar di Tobi
    Troppi giochi ps3 da finire ancora, speriamo abbassino i prezzi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Boh, io come detto parlo per esperienza personale, sia la 1 che la 2 e la 3 le ho prese al lancio, mai portate in assistenza
    Io ho avuto una sfiga peggiore, l'ho presa un anno dopo il lancio la PS3 e pure mi si è danneggiata facilmente, mentre con quella nuova dell'assistenza ci gioco ancora come un dannato.

Member L'avatar di Brain84
    Io ho avuto problemi con il lettore della Ps3 comprata praticamente al dayone. Ora come ora sia per disponibilità di tempo sempre minore e per evitare fregature da console troppo giovane, aspetterò almeno fino a marzo.
    www.uaitstudio.it

Ho letto un articolo dove cè scritto che alcuni operai cinesi hanno sabotato di proposito la costruzione di ps4

Un dipendente cinese ha scritto su un forum:
    ""Visto che Foxconn non ci tratta bene, noi non tratteremo bene le console PS4. È già tanto che le console che abbiamo assemblato riescano ad accendersi"

Idoli se fosse vero!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.