Ps4 vs Xbox One: differenze, prezzo, quale scegliere. La prova

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Non so ragazzi... io non ne ho la più pallida idea. Al momento ho sostenuto un sacco di spese e mi rompe un po' spendere anche per la console e la tv (sì perché dovrei prendere anche quella visto che casa mia è ancora il festival del tubo a raggi catodici).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Aspettate, aspettate. Le prime console di tutte le generazioni precedenti hanno sempre avuto problemi di surriscaldamento, led rossi, etc etc.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Aspettate, aspettate. Le prime console di tutte le generazioni precedenti hanno sempre avuto problemi di surriscaldamento, led rossi, etc etc.

C'è da dire che le nuove console saranno praticamente dei PC,quindi in teoria non dovrebbero esserci grossi problemi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Io l'ho prenotata da tempo la PS4, risparmiando 70 pezzi per il secondo controller visto che me lo regaleranno quelli di euronics

i parenti...

cmq sicuramene PS4, ma fra tipo 3-4 anni...l'Xbox non ha la tradizione della Play ed è sempre stata inferiore
i Giappi sono micidiali
secondo voi questa PS4 sarà un bene per quelli della PS3? Scenderanno i prezzi o nò?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo me al momento la cosa migliore è acquistare la console che non si possiede, Ps3 o 360, per giocare tutti i migliori titoli di questa generazione. Tra un paio di settimane i prezzi scenderanno alla grande. E buttate un occhio anche all'usato, si faranno ottimi affari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
dopo l'uscita della play4, i giochi della ps3 subiranno un sostanziale abbassamento di prezzo o rimarranno pressochè identici a prima?

Per me non si abbassano affatto... fondamentalmente la ps3 rimane la console principale ora come ora, anche quando uscirà la 4.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Aspettate, aspettate. Le prime console di tutte le generazioni precedenti hanno sempre avuto problemi di surriscaldamento, led rossi, etc etc.
Concordo, mi ricordo nel 2008 quando comprai la PS3 da 40 GB, giocavo a GTA IV e si surriscaldava così tanto fino a bruciarsi l'HD. Poi dopo che mi hanno dato dall'assistenza la nuova PS3 non ho più avuto problemi del genere. La PS3 ha ancora molto da dire ed io devo recuperare molte saghe e giochi. La comprerò tra 2 anni se tutto va bene.
 
Alto
head>