PS4 Pro

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Secondo voi avendo già una Xbox One, conviene prendere una PS4 Pro, senza per il momento dare via l'Xbox? Io abito in una casa di 4 posti, e nella mia stanza ho una TV di dimensioni ridotte non 4K, dove ho collegato l'Xbox One, mentre nel salotto ho una TV di grandi dimensioni, ma non sono sicuro che sia 4K, da dove si può vedere se c'è questa funzione in una TV? Non sono molto esperto di TV... volevo anche sapere, se la PS4 Pro funziona ugualmente anche se la mia TV non sia K4. Avevo pensato anche per una PS4 Slim, visto che con 299 euro la prendi, ma ho paura che entro due anni sia rimpiazzata da una futura PS5.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
La PRO funziona anche su TV non a 4k, anzi, i giochi avranno migliorie anche sulle TV che non sono a 4K e che sono solo Full HD .
Quante migliorie ci saranno dipenderà da ogni singolo caso e a discrezione degli sviluppatori, ma comunque tutti i giochi da novembre saranno più belli da vedere, anche solo per cose minime, su ogni TV. I giochi vecchi saranno invece identici, se non fanno uscire una patch specifica.
Io l'ho già prenotata, la vado a prendere giovedì prossimo.

Se vuoi prendere una PS4 nuova ovviamente per la Slim è solo un discorso di prezzo, se puoi spendere 100 euro in più prendi il modello più potente, cioè la PRO.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Grazie per le informazioni. Quasi quasi entro natale la prendo la PS4 Pro, anche se ho già titoli come Fifa 17, PES 2017, Assetto Corsa, e Forza Motorsport 6, visto che sono un fan delle simulazioni di auto, e calcio potrei mettere in vendità alcuni titoli di Xbox One, come Fifa 17, e PES 2017, visto che ci sono anche per la PS4, poi aspetto con ansia il nuovo Gran Turismo Sport, purtroppo rimandato nel 2017.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012