PS4 Pro

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Secondo voi avendo già una Xbox One, conviene prendere una PS4 Pro, senza per il momento dare via l'Xbox? Io abito in una casa di 4 posti, e nella mia stanza ho una TV di dimensioni ridotte non 4K, dove ho collegato l'Xbox One, mentre nel salotto ho una TV di grandi dimensioni, ma non sono sicuro che sia 4K, da dove si può vedere se c'è questa funzione in una TV? Non sono molto esperto di TV... volevo anche sapere, se la PS4 Pro funziona ugualmente anche se la mia TV non sia K4. Avevo pensato anche per una PS4 Slim, visto che con 299 euro la prendi, ma ho paura che entro due anni sia rimpiazzata da una futura PS5.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
La PRO funziona anche su TV non a 4k, anzi, i giochi avranno migliorie anche sulle TV che non sono a 4K e che sono solo Full HD .
Quante migliorie ci saranno dipenderà da ogni singolo caso e a discrezione degli sviluppatori, ma comunque tutti i giochi da novembre saranno più belli da vedere, anche solo per cose minime, su ogni TV. I giochi vecchi saranno invece identici, se non fanno uscire una patch specifica.
Io l'ho già prenotata, la vado a prendere giovedì prossimo.

Se vuoi prendere una PS4 nuova ovviamente per la Slim è solo un discorso di prezzo, se puoi spendere 100 euro in più prendi il modello più potente, cioè la PRO.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Grazie per le informazioni. Quasi quasi entro natale la prendo la PS4 Pro, anche se ho già titoli come Fifa 17, PES 2017, Assetto Corsa, e Forza Motorsport 6, visto che sono un fan delle simulazioni di auto, e calcio potrei mettere in vendità alcuni titoli di Xbox One, come Fifa 17, e PES 2017, visto che ci sono anche per la PS4, poi aspetto con ansia il nuovo Gran Turismo Sport, purtroppo rimandato nel 2017.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bisogna vedere cosa farà microsoft l anno prossimo con la nuova xbox che a quanto pare sarà molto piu potente della pro.
Molti dicono che la nuova console di microsoft potrebbe cancellare la playstation...occhio a come spendete i soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Bisogna vedere cosa farà microsoft l anno prossimo con la nuova xbox che a quanto pare sarà molto piu potente della pro.
Molti dicono che la nuova console di microsoft potrebbe cancellare la playstation...occhio a come spendete i soldi.

Cancellare la playstation non esageriamo ..
Scorpio sicuramente sarà molto più potente, ma è quasi impossibile che costi meno di 550-600 euro e mi sono già tenuto basso con il prezzo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
Scorpio sarà ufficialmente più potente ma per me contano sempre i giochi, non mi piace l'universo XBox e non posso fare a meno delle esclusive Sony.
Sono sonaro dai tempi della PS1 e non sono mai stato deluso, quindi morirò sonaro :asd:

Cancellare la playstation non esageriamo ..
Scorpio sicuramente sarà molto più potente, ma è quasi impossibile che costi meno di 550-600 euro e mi sono già tenuto basso con il prezzo

Si, viste le specifiche annunciate costerà molto probabilmente quella cifra.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Cancellare la playstation non esageriamo ..
Scorpio sicuramente sarà molto più potente, ma è quasi impossibile che costi meno di 550-600 euro e mi sono già tenuto basso con il prezzo

si ma per avere una play piu potente della scorpion bisognera aspettare almeno altri 4 anni...sempre se non verra seppellita prima.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
si ma per avere una play piu potente della scorpion bisognera aspettare almeno altri 4 anni...sempre se non verra seppellita prima.

Non credo, tra due anni ci sarà una nuova playstation, qualche rumor sta già per uscire, che sarà più potente di Scorpio. E così via, poi sarà il turno della Microsoft con un altro aggiornamento.

Pro e Scorpio sono qualcosa di nuovo rispetto ai cicli vitali classici delle console che conoscevamo, due console di mid-generation, che supportano la stessa libreria delle precedenti con upgrade grafici, non sono nuove console con un salto generazionale.
Il mercato delle console va nella direzione degli smartphone, con nuovi modelli nello stesso ecosistema upgradati ogni due anni circa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non credo, tra due anni ci sarà una nuova playstation, qualche rumor sta già per uscire, che sarà più potente di Scorpio. E così via, poi sarà il turno della Microsoft con un altro aggiornamento.

Pro e Scorpio sono qualcosa di nuovo rispetto ai cicli vitali classici delle console che conoscevamo, due console di mid-generation, che supportano la stessa libreria delle precedenti con upgrade grafici, non sono nuove console con un salto generazionale.
Il mercato delle console va nella direzione degli smartphone, con nuovi modelli nello stesso ecosistema upgradati ogni due anni circa.

non c'e niente di nuovo la pro usa una normale sk video 970 overclokkata mentre la scorpion sara una 980 attuale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Io ho l'Xbox One, e per ora mi sono trovato molto bene, peccato solo che è una console molto pesante, l'estetica purtroppo lascia un pò a desiderare della console... io l'avevo comprata solo perchè ero interessato alle sue esclusive di qualche anno fa, come Forza Motorsport 5. Una cosa che non mi piace è l'ingombro della console... sono sincero la PS4, sia quella normale, slim, e Pro come estetica sono molto più belle, e meno ingombranti, ora c'è pure l'Xbox One S, mi piace solo i nuovi colori bianco, e grigio scuro, ma l'ingombro è il solito di una PS4 normale mi sembra, e di sicuro se cambio console non spendo soldi per una console che ho già, solo perchè è slim, in verità ho bisogno di qualcosa di meno ingombrante, di una grafica migliore, un altra cosa che mi fa girare le scatole della console Microsoft sono il non accesso alle porte USB, una cosa inaccettabile. Sicuramente dovrò pensare a breve se tenere l'Xbox One di riserva, dove è collegata attualmente alla TV piccola della mia stanza, o magari di cercare di venderla.
 
Alto
head>