PS4 o Xbox One

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapevo che mi avresti risposto così. Non dico che abbia torto, alla fine i server hanno un costo, anche abbastanza alto, però alla fine già far pagare un gioco 60/70 euro non è proprio poco. Tu mi dirai che oltre ai costi fisici (il disco, la custodia) ci sono soprattutto quelli intellettuali, e va bene, però alla fine rientrano pienamente. Non dico che debbano vendere i giochi a 10 euro, però con il surplus secondo me paghi anche i costi che dicevi.

Può essere , guarda io ti posso fare il conto nel mio campo .. un cd venduto costa 20 euro su iTunes 9 /12 euro.. non pensare che il guadagno della casa discografica sia alto.. è una stupidata..

tutto il circo sta in piedi con i concerti live.. e tornando a noi.. le software house NON hanno i concerti quindi cercano di marginare il massimo da li ..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Può essere , guarda io ti posso fare il conto nel mio campo .. un cd venduto costa 20 euro su iTunes 9 /12 euro.. non pensare che il guadagno della casa discografica sia alto.. è una stupidata..

tutto il circo sta in piedi con i concerti live.. e tornando a noi.. le software house NON hanno i concerti quindi cercano di marginare il massimo da li ..

Sicuramente ne sai più di me, però il giro di soldi dei cd non credo sia come quello di Fifa per PS. E' una mia supposizione ovviamente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io avrei un altra domanda che potrà sembrare anche stupida...Se faccio l'abbonamento per l'online,posso giocarci con tutti gli account che ho sulla mia console?Che sia xbox one o ps4?

Cerco di spiegarmi...Io e mio fratello abbiamo profili diversi,con un solo abbonamento possiamo giocarci entrambi col nostro profilo?Lui col suo e io col mio?
Perchè ricordo che quando avevo la xbox 360 e ci giocavo online l'abbonamento valeva per un solo profilo.
Una menata pazzesca...

Per questo ti rispondo io, ho la ps4 a meta col mio fratello, due account ed UN solo abbonamento Playstation plus, solo che dovrai scegliere che sarà quello primario (avrà solo il simbolo del plus accanto al nikname in piu rispetto all'altro account).

Credo comunque che valga la stessa storia anche per Xbox.

Magari ti posso dire che la maggioranza ha scelto ps4, visto che la Microsoft ha già rivisto il prezzo piu volte dopo solo un anno e mezzo dal lancio.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per questo ti rispondo io, ho la ps4 a meta col mio fratello, due account ed UN solo abbonamento Playstation plus, solo che dovrai scegliere che sarà quello primario (avrà solo il simbolo del plus accanto al nikname in piu rispetto all'altro account).

Credo comunque che valga la stessa storia anche per Xbox.

Magari ti posso dire che la maggioranza ha scelto ps4, visto che la Microsoft ha già rivisto il prezzo piu volte dopo solo un anno e mezzo dal lancio.


Ah ok!Be a me simbolo o non simbolo non mi frega nulla...L'importante è che io possa avere più di un profilo con un unico abbonamento.Non mi va di cacciare fuori 100 euro all'anno...I soldi mica me (ce) li regalano!
Ma come va l'online della Play?Già che ci sono ti chiedo questo :)

Grazie :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ah ok!Be a me simbolo o non simbolo non mi frega nulla...L'importante è che io possa avere più di un profilo con un unico abbonamento.Non mi va di cacciare fuori 100 euro all'anno...I soldi mica me (ce) li regalano!
Ma come va l'online della Play?Già che ci sono ti chiedo questo :)

Grazie :)

l'on-line dipende sempre e comunque da che tipo di connessione hai, se l'hai lenta non ti aspettare partite limpide e scorrevoli.
Io ho alice e non ho problemi, se però la play mi deve fare un aggiornamento del software, allora mi và parecchio piano, ma in quel caso aspetto che finisca il download :)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
l'on-line dipende sempre e comunque da che tipo di connessione hai, se l'hai lenta non ti aspettare partite limpide e scorrevoli.
Io ho alice e non ho problemi, se però la play mi deve fare un aggiornamento del software, allora mi và parecchio piano, ma in quel caso aspetto che finisca il download :)


Io ho infostrada 7 mega in teoria spero che andrà bene.
Grazie mille per la disponibilità :)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ragazzi mi son deciso...Prenderò la PS4!!!
Il Bundle che da in offerta Expert...PS4 + Destiny 359 euro!!Spero domani di fare in tempo a prenderlo...Perché questi bundle vanno via come il pane...Ora ho una domanda da fare...Ma la Sony regala almeno un mese di Online agli utenti che acquistano la PS4 nuova??Cioè io ricordo che la 360 regalava un mese di Live Gold a tutti quelli che acquistavano la 360 nuova...La Playstation fa la stessa cosa?Dico questo perché a parte il fatto che Destiny va solo con l'online,io comprerò subito anche Fifa 15 e ci voglio giocare online da subito...Se non da nemmeno 1 mese di Playstation Network gratuito acquisto subito pure quello.

Spero che mi possiate aiutare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ragazzi mi son deciso...Prenderò la PS4!!!
Il Bundle che da in offerta Expert...PS4 + Destiny 359 euro!!Spero domani di fare in tempo a prenderlo...Perché questi bundle vanno via come il pane...Ora ho una domanda da fare...Ma la Sony regala almeno un mese di Online agli utenti che acquistano la PS4 nuova??Cioè io ricordo che la 360 regalava un mese di Live Gold a tutti quelli che acquistavano la 360 nuova...La Playstation fa la stessa cosa?Dico questo perché a parte il fatto che Destiny va solo con l'online,io comprerò subito anche Fifa 15 e ci voglio giocare online da subito...Se non da nemmeno 1 mese di Playstation Network gratuito acquisto subito pure quello.

Spero che mi possiate aiutare..

Io ho appena preso la PS4, ti regalano 15gg gratuiti.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Aiutatemi. Chiedo a voi che ne capite, devo compare una console a mio nipote (14 anni). Quale è migliore? lui ha una xbox 360, gli prendo la xbox? non vorrei chiedergli quale preferisce perchè voglio fare una sorpresa
 
Alto
head>