Pruzzo: "Se il Milan perde il derby è fuori dalla lotta Champions"

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Bah, sono discorsi che lasciano sempre un po a desiderare. Il campionato è lungo e ci sono troppe variabili di cui tenere conto, periodi di crisi, infortuni, squalifiche ecc ecc. Vorrei vedere la Roma se venisse un raffreddore a Dzecko, o l'inter senza Handanovic. Il Milan sta attraversando un periodi di crisi, ma al netto degli entusiasmi post-mercato era anche lecito aspettarsi una fase di set-up, anche se più difficile di quanto si potesse pensare. Anche l'anno scorso l'inizio fu sofferto dal punto di vista difensivo, per poi trovare una quadratura. Io credo ci sia ancora margine per recuperare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Figurarsi , ho visto campionati recuperati per 11 punti e corse Champions ribaltate del tutto .

La stagione si decide alla fine come sempre , poi ovviamente è importante non arrivare a Marzo con 10 punti di distacco dal quarto posto

Diciamo che mi trovi d'accordo, i mesi di settembre ed ottobre chiaramente fanno classifica, ma poi contano fin la. I veri valori escono sempre da novembre in poi. Però è evidente che se perdi anche il derby devi per forza di cose fare il resto del campionato praticamente con una media quasi da scudetto, molto dura, specie con l'EL di mezzo.
 

Similar threads

Alto
head>