Provocazione: Contratto di una partita a Capello per finale coppa It

Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Capello è stato un grandissimo, ma non mi pare che le finali siano mai stato il suo forte,

in Champions ne ha perse 2 su 3 contro squadre meno quotate e anche in intercontinentale non mi pare a memoria che abbia fatto meglio.

Meglio Sacchi o Ancellotti :)

E anche in Coppa Italia, finale in due partite contro la Lazio l'anno del suo ritorno (ci segnò pure Nesta mi pare)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Capello è stato un grandissimo, ma non mi pare che le finali siano mai stato il suo forte,

in Champions ne ha perse 2 su 3 contro squadre meno quotate e anche in intercontinentale non mi pare a memoria che abbia fatto meglio.

Meglio Sacchi o Ancellotti :)

Perso contro il Marsiglia dopato, senza Van Basten e contro un avversario che aveva comunque giocatori di livello assoluto.

Non parliamo nemmeno di quel Ajax che se non ci fosse stato Bosman probabilmente che quella squadra sarebbe leggendaria.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Perso contro il Marsiglia dopato, senza Van Basten e contro un avversario che aveva comunque giocatori di livello assoluto.

Non parliamo nemmeno di quel Ajax che se non ci fosse stato Bosman probabilmente che quella squadra sarebbe leggendaria.

Finale con l'ajax che giocammo senza dejan che era in forma strepitosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Perso contro il Marsiglia dopato, senza Van Basten e contro un avversario che aveva comunque giocatori di livello assoluto.

Non parliamo nemmeno di quel Ajax che se non ci fosse stato Bosman probabilmente che quella squadra sarebbe leggendaria.

Ma ha l'intelligenza per distinguere un giocatore da un pensionato e sarebbe già tanta roba. Ricordate quando in una partita di coppa italia(milan-lazio, finale) fece subentrare ba e dopo 5' lo fece uscire perchè non aveva capito un cavolo di ciò che doveva fare in campo?? Ecco, Coi giocatori di oggi ci sarebbe da ridere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
E anche in Coppa Italia, finale in due partite contro la Lazio l'anno del suo ritorno (ci segnò pure Nesta mi pare)

Nella doppia sfida se non ricordo male segno un gol Weah (di testa) a l'andata su rinvio diretto di Seba Rossi... e quello fu uno dei pochi tiri fatti in porta... quella Lazio era piu forte di noi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
I calciatori sono in autogestione dall'addio di Sinisa. Un tecnico non ce l'abbiamo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Controprovocazione : perchè non berlusconi?? Cosi si leva questo sfizio e poi si leva dalle....

Magari, sarebbe bellissimo.
Berlusconi in panchina vestito elegantissimo, sempre in piedi come solo un duro può fare, sguardo inscalfibile e fiero, dietro di lui in seconda il dott. Galliani, in tuta completamente nera, cravatta gialla, scarpe da ginnastica bianche... un solo grido: attaccareh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Magari, sarebbe bellissimo.
Berlusconi in panchina vestito elegantissimo, sempre in piedi come solo un duro può fare, sguardo inscalfibile e fiero, dietro di lui in seconda il dott. Galliani, in tuta completamente nera, cravatta gialla, scarpe da ginnastica bianche... un solo grido: attaccareh.

Sarebbe ora ci mettesse la faccia il presidente. Come sarebbe ora che galliani riconoscesse che non capisce un cavolo di calcio. Facile dire che non si è mai visto giocare il milan cosi male( 'converrete con me!!!?, dice lui) ma, a parte il fatto che non è affatto vero, qualcuno gli spieghi che un allenatore non può insegnare a giocare a calcio a montolivo. Può metterlo in campo , può trovargli una posizione ma insegnare la tecnica o temprare un trentenne non si può. Vadano quindi in panchina gli artefici di questo scempio sportivo.
 
Alto
head>