Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Capello è stato un grandissimo, ma non mi pare che le finali siano mai stato il suo forte,

in Champions ne ha perse 2 su 3 contro squadre meno quotate e anche in intercontinentale non mi pare a memoria che abbia fatto meglio.

Meglio Sacchi o Ancellotti
    E anche in Coppa Italia, finale in due partite contro la Lazio l'anno del suo ritorno (ci segnò pure Nesta mi pare)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Capello è stato un grandissimo, ma non mi pare che le finali siano mai stato il suo forte,

in Champions ne ha perse 2 su 3 contro squadre meno quotate e anche in intercontinentale non mi pare a memoria che abbia fatto meglio.

Meglio Sacchi o Ancellotti
    Perso contro il Marsiglia dopato, senza Van Basten e contro un avversario che aveva comunque giocatori di livello assoluto.

Non parliamo nemmeno di quel Ajax che se non ci fosse stato Bosman probabilmente che quella squadra sarebbe leggendaria.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Perso contro il Marsiglia dopato, senza Van Basten e contro un avversario che aveva comunque giocatori di livello assoluto.

Non parliamo nemmeno di quel Ajax che se non ci fosse stato Bosman probabilmente che quella squadra sarebbe leggendaria.
    Finale con l'ajax che giocammo senza dejan che era in forma strepitosa.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

Ma ha l'intelligenza per distinguere un giocatore da un pensionato e sarebbe già tanta roba. Ricordate quando in una partita di coppa italia(milan-lazio, finale) fece subentrare ba e dopo 5' lo fece uscire perchè non aveva capito un cavolo di ciò che doveva fare in campo?? Ecco, Coi giocatori di oggi ci sarebbe da ridere.

Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    E anche in Coppa Italia, finale in due partite contro la Lazio l'anno del suo ritorno (ci segnò pure Nesta mi pare)
    Milan- lazio 1-0, gol di weah. Entra ba e dopo 5' viene sostituito perchè fuori partita. Allenatore di polso, mica brocchi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Nella doppia sfida se non ricordo male segno un gol Weah (di testa) a l'andata su rinvio diretto di Seba Rossi... e quello fu uno dei pochi tiri fatti in porta... quella Lazio era piu forte di noi
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Jino
    I calciatori sono in autogestione dall'addio di Sinisa. Un tecnico non ce l'abbiamo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Controprovocazione : perchè non berlusconi?? Cosi si leva questo sfizio e poi si leva dalle....
    Magari, sarebbe bellissimo.
    Berlusconi in panchina vestito elegantissimo, sempre in piedi come solo un duro può fare, sguardo inscalfibile e fiero, dietro di lui in seconda il dott. Galliani, in tuta completamente nera, cravatta gialla, scarpe da ginnastica bianche... un solo grido: attaccareh.

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Cosa non farei nel vedere il Silvio in tuta in panchina che sbraita.....
    Attaccareeee
    mi hai fatto spaccare!!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Magari, sarebbe bellissimo.
    Berlusconi in panchina vestito elegantissimo, sempre in piedi come solo un duro può fare, sguardo inscalfibile e fiero, dietro di lui in seconda il dott. Galliani, in tuta completamente nera, cravatta gialla, scarpe da ginnastica bianche... un solo grido: attaccareh.
    Sarebbe ora ci mettesse la faccia il presidente. Come sarebbe ora che galliani riconoscesse che non capisce un cavolo di calcio. Facile dire che non si è mai visto giocare il milan cosi male( 'converrete con me!!!?, dice lui) ma, a parte il fatto che non è affatto vero, qualcuno gli spieghi che un allenatore non può insegnare a giocare a calcio a montolivo. Può metterlo in campo , può trovargli una posizione ma insegnare la tecnica o temprare un trentenne non si può. Vadano quindi in panchina gli artefici di questo scempio sportivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.