Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sassuolo
    Chievo
    Bologna
    Livorno
    Catania

Delle ultime cinque in classifica ne abbiamo battuta solo una. E queste sono tutte squadre che potrebbero benisssimo già giocare in Serie B.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Mi ha rovinato la giornata, mi è venuto il mal di stomaco per il nervoso.

Member L'avatar di Stex
    Abbiamo battuto l'ultima...

Stasera si è toccato uno dei punti più bassi della storia del Milan.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Disgustoso.E la sensazione è che il fondo del pozzo deve ancora arrivare.
    I am the one who KNOCKS!

Io mi vergogno dell'essere che abbiamo su quella panchina, senza dignità, senza niente, che ci sta rovinando da 3anni... quindi sì mi vergogno del milan che permette ad un mentecatto di tal livello di continuare a coprirci di ridicolo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non c'è più niente di normale in questo Milan.
    Non è normale che si metta in piedi un teatrino per la riconferma a tempo di un allenatore che il Presidente non vuole.
    Non è normale che un AD faccia di tutto per confermare un allenatore che se ne vuole andare (basti pensare alle sue dichiarazioni post-PSV) e non voluto dal Presidente.
    Non è normale che nel bel mezzo di una stagione profondamente negativa scoppi una bomba in società.
    Non è normale che Barbara Berlusconi e Galliani pensino solamente a farsi i dispetti come i bambini dell'asilo disinteressandosi completamente del bene della squadra.
    Non è normale che in una società ci siano 2 AD che non si possono vedere nemmeno in cartolina.
    Non è normale che i 2 AD abbiano mansoni differenti (Lady B marketing, Galliani area tecnica) e non si capisca chi debba intervenire per cosa.
    Non è normale che un Presidente sia completamente disinteressato all'andamento della squadra e rilasci ogni tanto dichiarazioni che sono solamente una presa in giro per i tifosi.
    Non è normale che un allenatore in 4 anni non abbia saputo dare un gioco qualsiasi a questa squadra.
    Non è normale che i giocatori possano fare quello che vogliono (arrivare tardi all'allenamento, passeggiare per il campo, ecc...) senza che vengano presi provvedimenti.
    Non è normale che una società che necessita di una riserva per Balotelli visto l'infortunio di Pazzini vada a buttare via 12 milioni per Matri.
    Non è normale perdere 7 partite, pareggiarne 7 e vincerne solamente 5 (una su 4 praticamente), subendo umiliazioni da Verona, Bologna e Sassuolo, pareggiando col Livorno che ha fatto solamente il punto con noi nelle ultime 8 giornate e perdendo un derby contro un Inter che ha giocato solamente per un quarto d'ora.
    Non è normale che la squadra non abbia motivazioni, mordente e che non riesca a giocare nemmeno per 50/60 minuti con continuità durante un singolo match.
    Non è normale che una società faccia capire al 28 agosto che l'obiettivo stagionale è stato raggiunto (intascare i soldi).
    Non è normale che una società di calcio abbia come unico obiettivo il pareggio di bilancio.
    Potrei andare avanti per ore. Ieri sera sul 4-2 per la prima volta ho tifato contro perché speravo fortemente in un tonfo epocale in modo tale che non si potesse tirare avanti ancora nonostante questo disastro.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io non provo più niente…
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non c'è più niente di normale in questo Milan.
    Non è normale che si metta in piedi un teatrino per la riconferma a tempo di un allenatore che il Presidente non vuole.
    Non è normale che un AD faccia di tutto per confermare un allenatore che se ne vuole andare (basti pensare alle sue dichiarazioni post-PSV) e non voluto dal Presidente.
    Non è normale che nel bel mezzo di una stagione profondamente negativa scoppi una bomba in società.
    Non è normale che Barbara Berlusconi e Galliani pensino solamente a farsi i dispetti come i bambini dell'asilo disinteressandosi completamente del bene della squadra.
    Non è normale che in una società ci siano 2 AD che non si possono vedere nemmeno in cartolina.
    Non è normale che i 2 AD abbiano mansoni differenti (Lady B marketing, Galliani area tecnica) e non si capisca chi debba intervenire per cosa.
    Non è normale che un Presidente sia completamente disinteressato all'andamento della squadra e rilasci ogni tanto dichiarazioni che sono solamente una presa in giro per i tifosi.
    Non è normale che un allenatore in 4 anni non abbia saputo dare un gioco qualsiasi a questa squadra.
    Non è normale che i giocatori possano fare quello che vogliono (arrivare tardi all'allenamento, passeggiare per il campo, ecc...) senza che vengano presi provvedimenti.
    Non è normale che una società che necessita di una riserva per Balotelli visto l'infortunio di Pazzini vada a buttare via 12 milioni per Matri.
    Non è normale perdere 7 partite, pareggiarne 7 e vincerne solamente 5 (una su 4 praticamente), subendo umiliazioni da Verona, Bologna e Sassuolo, pareggiando col Livorno che ha fatto solamente il punto con noi nelle ultime 8 giornate e perdendo un derby contro un Inter che ha giocato solamente per un quarto d'ora.
    Non è normale che la squadra non abbia motivazioni, mordente e che non riesca a giocare nemmeno per 50/60 minuti con continuità durante un singolo match.
    Non è normale che una società faccia capire al 28 agosto che l'obiettivo stagionale è stato raggiunto (intascare i soldi).
    Non è normale che una società di calcio abbia come unico obiettivo il pareggio di bilancio.
    Potrei andare avanti per ore. Ieri sera sul 4-2 per la prima volta ho tifato contro perché speravo fortemente in un tonfo epocale in modo tale che non si potesse tirare avanti ancora nonostante questo disastro.
    quoto e mi permetto di aggiungere:
    non è normale che soltanto noi tifosi vediamo tutto questo,
    non è normale che si faccia deliberatamente finta di non vedere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non mi vergogno per niente, provo solamente rabbia nei confronti di chi ha allestito questa squadra. Di un presidente assente, di un dirigente che ha sbagliato tutto in estate, di un allenatore testardo, di una serie di calciatori che passeggiano beati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.