Provate il mercato del milan con 50 milioni

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Giochiamo.

Alcuni (tra cui io) sostengono che 50 milioni per il mercato (con il discorso delle spalmature) sono pochi,altri la pensano diversamente.

Allora fate finta di essere il ds del milan,avete a disposizione 50 mil...chi comprate?

(ovviamente usate criteri razionali nelle scelte delle rateizzazioni....non è che ti vendono neymar a rate di 1 milione per 150 anni)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'avevo già scritto in settimana, se ti presenti da Cairo con 40/50 M in mano ti impacchetta Belotti al volo,
se proponi spalmature diventa tutto più difficile,
occorre andare su giocatori, magari anche di valore, ma in rotta con la loro squadra,
allora è facile avere anche prestiti con obbligo di riscatto,
come ad esempio Cuadrado e Benatia quest'anno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In quale universo?

In quello reale, io sono ormai troppo anziano per giocare a Championship Manager,
solo in quello ogni giocatore costa 100 M, il capocannoniere Immobile fu venduto a molto meno.
Chiaro che se poi a luglio ci dovesse essere la fila con squadre come Real, PSG e Barca, cambia tutto il mio discorso,
ma al momento dubito e tutte le italiane top nel ruolo sono coperte.

Comunque già oggi Belotti ha aperto a una sua cessione, e il fatto che ci sia molto silenzio di calciomercato sul suo nome è alquanto sospetto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:facepalm: ma i 50 milioni sono CASH per le rate del primo anno ... non sappiamo più come dirvelo. :facepalm:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Donnarumma
Calabria, Musacchio, Romagnoli, Kolasinac
Pellegrini, Badelj, Bonaventura
Suso, Belotti, Keita


50+cessioni De sciglio/Bacca/Niang/cessi vari
rateizzazione pagamenti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
In quello reale, io sono ormai troppo anziano per giocare a Championship Manager,
solo in quello ogni giocatore costa 100 M, il capocannoniere Immobile fu venduto a molto meno.
Chiaro che se poi a luglio ci dovesse essere la fila con squadre come Real, PSG e Barca, cambia tutto il mio discorso,
ma al momento dubito e tutte le italiane top nel ruolo sono coperte.

Comunque già oggi Belotti ha aperto a una sua cessione, e il fatto che ci sia molto silenzio di calciomercato sul suo nome è alquanto sospetto.

70 milioni+ Lapadula

Per meno la vedo veramente dura.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Donnarumma
Calabria musacchio romagnoli kolasinac
Fabregas badej bonaventura
Suso belotti deulofeu
I 50 milioni sono solo delle prime rate ed in più ci sono anche quelli delle cessioni
 
Alto
head>