Provate il mercato del milan con 50 milioni

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sta cosa dei 50 "spalmati" mi sembra ridicola. Solo per il Milan il budget si conta spalmato. Tutte le squadre operano allo stesso modo, lo spalmare i soldi di un acquisto è sempre esistito e sempre sarà così. Allora diciamo che l'Inter ha un budget di 200mln, ma spalmato 1mlr

Che cosa siamo diventati....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sta cosa dei 50 "spalmati" mi sembra ridicola. Solo per il Milan il budget si conta spalmato. Tutte le squadre operano allo stesso modo, lo spalmare i soldi di un acquisto è sempre esistito e sempre sarà così. Allora diciamo che l'Inter ha un budget di 200mln, ma spalmato 1mlr

Che cosa siamo diventati....

Ma no :muhahah: è così per tutti .
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giochiamo.

Alcuni (tra cui io) sostengono che 50 milioni per il mercato (con il discorso delle spalmature) sono pochi,altri la pensano diversamente.

Allora fate finta di essere il ds del milan,avete a disposizione 50 mil...chi comprate?

(ovviamente usate criteri razionali nelle scelte delle rateizzazioni....non è che ti vendono neymar a rate di 1 milione per 150 anni)

Kolasinac ...... 0
Musacchio ...... acquisto 8 mln 2017 + 8 mln 2018
Badelj ............. acquisto 10 mln cash
Fabregas ........ acquisto 12 mln 2017 + 12 mln 2018
Gomez ............ prestito da 2 mln di euri con obbligo di riscatto di 12 mln nel 2018
Deulofeu ......... prestito da 3 mln di euri con obbligo di riscatto di 15 mln nel 2018
Dolberg ........... acquisto 15 mln 2017 + 15 mln 2018 + 5 mln in bonus
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sta cosa dei 50 "spalmati" mi sembra ridicola. Solo per il Milan il budget si conta spalmato. Tutte le squadre operano allo stesso modo, lo spalmare i soldi di un acquisto è sempre esistito e sempre sarà così. Allora diciamo che l'Inter ha un budget di 200mln, ma spalmato 1mlr

Che cosa siamo diventati....

Grazie, grazie davvero! Pur di denigrare si cerca di fare tutto! Quando prende un giocatore non tira mai fuori una lira perché fa tutto in prestito con obbligo, ma va tutto bene, non capisco perché con noi debba essere il caso. Biasin l'aveva spiegato per bene e correttamente ma ovviamente è stato volontariamente travisato. A una certa anche basta, non se ne può più!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Kolasinac ...... 0
Musacchio ...... acquisto 8 mln 2017 + 8 mln 2018
Badelj ............. acquisto 10 mln cash
Fabregas ........ acquisto 12 mln 2017 + 12 mln 2018
Gomez ............ prestito da 2 mln di euri con obbligo di riscatto di 12 mln nel 2018
Deulofeu ......... prestito da 3 mln di euri con obbligo di riscatto di 15 mln nel 2018
Dolberg ........... acquisto 15 mln 2017 + 15 mln 2018 + 5 mln in bonus

prendendo questo come esempio la prox stagione senza praticamente fare nessun acquisto è come se fossimo già a 65 milioni spesi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
prendendo questo come esempio la prox stagione senza praticamente fare nessun acquisto è come se fossimo già a 65 milioni spesi...

Ecco proprio il punto che molti stanno sottovalutando.
Poi magari il secondo anno fanno di nuovo campagna per 150 Mln in 3 anni e quindi dopo un anno che hanno pagato 50 mln lil secondo invece ne pagano 100.
E se fanno così ancora per il terzo anno invece ne devono pagare 150 per la terza rata del primo anno, la seconda del secondo anno e la prima del terzo anno.
Io non ci credo neanche se lo vedo che spendono così.
Contentissimo di essere smentito ma secondo me sarebbe ora di svegliarsi.
Sembra sempre la stessa "routine" : esaltazione massima, compriamo il mondo perché abbiamo haixa e Huarong... poi escono notizie negative slitta il closing (ma stavolta no) e giù di critiche su quanto non abbia soldi Li come è solo un avventuriero e come sia incredibile che abbiamo realmente creduto che ci acquistavano BANCHE... Che il mercato sarà piuttosto povero con tante scommesse...
E poi si ricomincia con la storia che ne spendiamo 150 a l anno..

Comunque sono andato completamente OT.
Dolberg Keita Deulofeu Badelj Pellegrini Kolasinac Musacchio

Solo per rimanere nei nomi caldi (a parte Dolberg)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ecco proprio il punto che molti stanno sottovalutando.
Poi magari il secondo anno fanno di nuovo campagna per 150 Mln in 3 anni e quindi dopo un anno che hanno pagato 50 mln lil secondo invece ne pagano 100.
E se fanno così ancora per il terzo anno invece ne devono pagare 150 per la terza rata del primo anno, la seconda del secondo anno e la prima del terzo anno.
Io non ci credo neanche se lo vedo che spendono così.
Contentissimo di essere smentito ma secondo me sarebbe ora di svegliarsi.
Sembra sempre la stessa "routine" : esaltazione massima, compriamo il mondo perché abbiamo haixa e Huarong... poi escono notizie negative slitta il closing (ma stavolta no) e giù di critiche su quanto non abbia soldi Li come è solo un avventuriero e come sia incredibile che abbiamo realmente creduto che ci acquistavano BANCHE... Che il mercato sarà piuttosto povero con tante scommesse...
E poi si ricomincia con la storia che ne spendiamo 150 a l anno..

Comunque sono andato completamente OT.
Dolberg Keita Deulofeu Badelj Pellegrini Kolasinac Musacchio

Solo per rimanere nei nomi caldi (a parte Dolberg)

Ma svegliarsi da cosa??siamo ancora in mano a B&G e le cifre che tirate in ballo li fanno i giornalai.
Poi una società che s insedia anche con una certa disponibilità economica per fare mercato dice apertamente quanto vuole spendere?
Mi sembra di sognare quando leggo certe cose.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Mi basterebbe si tornasse a fare mercato con cognizione di causa senza pensare a cifre, spalmature , budget , ecc ecc.
Un mercato ponderato, razionale, fatto sulla base di valutazioni tecniche relative alla rosa , ai ruoli, alle lacune.
Calcio. Non chiedo altro.
 
Alto
head>