Protestiamo all'infinito sui social.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Io ciò provato più di due volte, ma credimi non cambia nulla... Questo è un pazzo scatenato al 100%
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
E un buon inizio.
Ma vorrei fare di piu.

Una pagina FB per farlo sloggiare... con cosi tante persone a cui piace che fara notizia.
Ovviamente si deve arrivare ad un bel numero...

beh basta che qualcuno di noi la crei... e io mi impegno senza problemi a trovare seguaci :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E' evidente che Berlusconi sta oltraggiando i propri tifosi e noi purtroppo possiamo farci ben poco.

L'unica cosa possibile in questo momento è colpirlo sui social (in particolare sul suo profilo Facebook) proprio mentre è in campagna elettorale per dare un segnale, per quanto piccolo del malcontento del popolo rossonero.

Invito tutti i tifosi rossoneri iscritti a Facebook a commentare sotto ogni post di Silvio Berlusconi con una frase breve ma decisa, in maiuscolo (es. VENDI IL MILAN, BERLUSCONI VIA DAL MILAN, ecc...), senza insultare in modo da essere minimamente visibili senza essere segnalati o bloccati dalla pagine per frasi offensive.

Facciamo sentire almeno in questo modo poiché di proteste serie allo stadio non se ne parla (e non voglio approfondirne i motivi in questo topic).

Non serve dirgli di vendere..adesso ha la scusa che si, lui vende, ma vorrebbe degli italiani...bisogna incontrarlo di VOGLIAMO I CINESI!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ci vuole qualcosa di più forte..
Forte come la camomilla della buonanotte eterna che la marina potrebbe portargli nel suo lettone di Putin.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Guardando il video mi son vergognato del 'mio' presidente. Come mi son vergognato dei suoi 'attaccare', dei suoi 'hip hip'.
Le contestazioni penso le tema, non per il tono in se ma perchè ne deduce una perdita di popolarità. E , in effetti, ormai il rapporto si è definitivamente rotto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Sull'idea di una pagina facebook "SilvioVendi"?

Dovremmo crearne una e renderla enorme, tipo quella contro il rinnovo di montolivo, ma più grande.
 
Alto
head>