Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Non credo. Gente così c'è in ogni ambito della vita. Gente che difende a spada tratta il proprio carnefice, robe da pazzi, mi fanno salire un nervoso pazzesco...
    Sindrome di Stoccolma
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ciò provato più di due volte, ma credimi non cambia nulla... Questo è un pazzo scatenato al 100%

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Imbarazzante, sto guardando su facebook i commenti, e ce ne sono tanti di pieno supporto. Gente col letame nel cervello.
    Mah i commenti ai video precedenti erano quasi tutti negativi.
    Credo che stavolta abbiano preparato le cose allertando un po' di prezzolati
    Perciò è importante inondarli della voce dei veri tifosi

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me sono davvero infiltrati di altre squadre.
    Mah non so, di certo leggendo i commenti che sostengono Balotelli, e sostenevano Inzaghi, ho seri dubbi al riguardo.

Molta gente è ancora convinta che Berlusca ci riporterà in alto.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E un buon inizio.
    Ma vorrei fare di piu.

Una pagina FB per farlo sloggiare... con cosi tante persone a cui piace che fara notizia.
    Ovviamente si deve arrivare ad un bel numero...
    beh basta che qualcuno di noi la crei... e io mi impegno senza problemi a trovare seguaci

Bannato
    La sindrome si Stoccolma

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    E' evidente che Berlusconi sta oltraggiando i propri tifosi e noi purtroppo possiamo farci ben poco.

L'unica cosa possibile in questo momento è colpirlo sui social (in particolare sul suo profilo Facebook) proprio mentre è in campagna elettorale per dare un segnale, per quanto piccolo del malcontento del popolo rossonero.

Invito tutti i tifosi rossoneri iscritti a Facebook a commentare sotto ogni post di Silvio Berlusconi con una frase breve ma decisa, in maiuscolo (es. VENDI IL MILAN, BERLUSCONI VIA DAL MILAN, ecc...), senza insultare in modo da essere minimamente visibili senza essere segnalati o bloccati dalla pagine per frasi offensive.

Facciamo sentire almeno in questo modo poiché di proteste serie allo stadio non se ne parla (e non voglio approfondirne i motivi in questo topic).
    Non serve dirgli di vendere..adesso ha la scusa che si, lui vende, ma vorrebbe degli italiani...bisogna incontrarlo di VOGLIAMO I CINESI!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ci vuole qualcosa di più forte..
    Forte come la camomilla della buonanotte eterna che la marina potrebbe portargli nel suo lettone di Putin.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Guardando il video mi son vergognato del 'mio' presidente. Come mi son vergognato dei suoi 'attaccare', dei suoi 'hip hip'.
    Le contestazioni penso le tema, non per il tono in se ma perchè ne deduce una perdita di popolarità. E , in effetti, ormai il rapporto si è definitivamente rotto.

Sull'idea di una pagina facebook "SilvioVendi"?

Dovremmo crearne una e renderla enorme, tipo quella contro il rinnovo di montolivo, ma più grande.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.